주문 꿀팁이 있군요 따라서 먹어보고싶네요
[comunicazione] Il consiglio segreto dell'idolo culinario Gunhee per ordinare <Oksudong Kimchi Jjim>!
Al giorno d'oggi, c'è un idolo emergente con un buon senso del gusto: la cantante principale degli Oneus, Geonhee!
Geonhee propone ricette che rendono più piacevole cenare fuori, indipendentemente dalla cucina, che sia coreana, occidentale o cinese.
È diventato un'icona gourmet tra gli appassionati grazie alla sua raccomandazione.
Un esempio rappresentativo è la salsa "Geonhee", che in passato veniva usata frequentemente nei franchising mala-tang.
Ma credo che il consiglio più famoso di Geonhee sia sicuramente quello per aver ordinato <Oksudong Kimchi Jjim>.
<Oksudong Kimchi Jjim> è stato per un bel po' di tempo in cima alla classifica delle app di consegna.
Il video che menziona questa ricetta è stato visualizzato più di 220.000 volte su Twitter!
<Oksu-dong Kimchi Jjim> con suggerimenti speciali da Geonhee
È riconosciuto come una deliziosa combinazione dolce-salata che si sposa bene con il riso!!
Questo è lo stufato di kimchi Oksu-dong che ho ordinato seguendo il consiglio di Geonhee.
Solo a guardare la foto mi viene l'acquolina in bocca lol
Una volta assaggiato questo
Naturalmente, penso che riconoscerai l'idolo che conosce bene il gusto, Geonhee^^