[intero] Le 2NE1 collaboreranno di nuovo con la YG?

Ma la YG fece qualcosa quando le 2NE1 si sciolsero.

Non credo che ci piacerebbe lavorare insieme~~~

Non so come proseguirà questa discussione.

Le 2NE1 sono ancora sotto la YG? Credo che ora siano tutte sotto agenzie diverse o siano gestite da singoli individui.

Ho sentito che Waterbomb uscirà per intero quest'anno. Sarà davvero bollente.

[Baek Ji-eun, reporter sportivo di Chosun] La CL del gruppo 2NE1 ha incontrato Yang Hyun-suk, il produttore capo della YG Entertainment (di seguito YG).

Secondo diverse fonti interne all'industria musicale, CL ha recentemente incontrato Yang Hyun-suk. I due avrebbero avuto una conversazione approfondita sulla direzione futura delle 2NE1. Secondo le fonti interne, dalla reunion delle 2NE1 dello scorso anno, CL ha incontrato spesso Yang Hyun-suk e ha parlato sia delle attività del team che di questioni personali.

Le 2NE1 hanno debuttato nel 2009 con "Fire" e si sono guadagnate il riconoscimento per il loro stile musicale unico e il loro talento, pubblicando innumerevoli hit come "I Am the Best", "Come Back Home", "I Don't Care", "In the Club" e "Lonely". Tuttavia, il gruppo si è improvvisamente sciolto nel 2016, e CL e Minzy hanno suscitato polemiche quando hanno dichiarato: "Ho scoperto lo scioglimento delle 2NE1 tramite un articolo".

Le 2NE1, che erano così, si sono riunite l'anno scorso per celebrare il loro quindicesimo anniversario di debutto e dare il benvenuto ai fan. Hanno dimostrato la loro presenza costante con il tour "Welcome Back". A partire dal concerto di Seul nell'ottobre 2024, tutti i 27 concerti tenuti in 12 città di 11 paesi fino ad aprile sono andati sold out.

Da allora, le 2NE1 hanno promosso "Apart and Together". Le attività del gruppo completo sono state gestite da YG, ma poiché l'agenzia di ogni membro è cambiata, stanno coordinando i loro programmi tramite consultazione. Infatti, al festival tenutosi a Los Angeles il mese scorso, si sono esibite come trio senza Park Bom. Tuttavia, si esibiranno come gruppo completo di quattro membri per "Waterbomb Bali 2025", che si terrà a Bali, in Indonesia, il 6 e 7 settembre.

Nel frattempo, poiché è stato confermato che CL ha incontrato Yang Hyun-suk, si sta prestando attenzione ai cambiamenti che si verificheranno nelle future attività delle 2NE1.

A questo proposito, YG è stato cauto nelle sue parole, affermando: "È difficile confermarlo, poiché si è trattato di un incontro personale".

0
0