[comunicazione] Recensione del concerto delle 2NE1 (con G-Dragon e Jennie al concerto delle 2NE1?!)

Presentazione del concerto delle 2NE1 tenutosi il 6 ottobre all'Olympic Hall dell'Olympic Park di Seul. I biglietti per il concerto delle 2NE1 erano tutti esauriti e molte celebrità si sono recate nella sala concerti per festeggiare il concerto delle 2NE1.

1. Recensione del concerto delle 2NE1

C'erano migliaia di giocatori di blackjack e tutti erano eccitati. L'atmosfera era _elettrica_ e non appena le 2NE1 sono salite sul palco, ho sentito un'ondata di energia!

Erano presenti CL, Minzy, Sandara Park e Bom, ed è stato davvero emozionante e commovente tornare insieme sul palco dopo 10 anni! 😭💕

Recensione del concerto delle 2NE1 (con G-Dragon e Jennie al concerto delle 2NE1?!)

2. Avvistamenti di celebrità!

Mi è sembrato davvero di essere agli Oscar del K-POP! 😱 Tra i partecipanti c'erano G-Dragon e Jennie! 🎸💖

Recensione del concerto delle 2NE1 (con G-Dragon e Jennie al concerto delle 2NE1?!)

Vedere i due insieme è stato ancora più scioccante perché era la prima volta che venivano visti insieme dopo che circolavano voci sulla loro relazione diversi anni prima.

G-Dragon era impeccabile come sempre con la sua giacca di pelle e gli occhiali da sole arancioni, mentre Jennie ha rubato la scena con una camicia oversize e una graziosa minigonna a quadri! ❤

Ero con la mia cara amica, l'attrice Yang Hye-ji, e sembrava che entrambe si stessero divertendo un mondo!

I membri della famiglia YG, tra cui Daesung dei Big Bang, Song Min-ho dei Winner, Kim Jin-woo, Lee Seung-hoon, Donghyuk degli iKON e persino il nuovo arrivato della YG, Baby Monster, si sono riuniti e hanno lavorato duramente!

Non ho potuto fare a meno di ridere alla vista di tutti riuniti per tifare le 2NE1. È stata come una riunione di famiglia della YG! Dopodiché, G-Dragon ha scattato una foto di gruppo con loro, ma Jennie non ha scattato una foto con loro ㅠㅠㅠ

3. Un momento toccante
Il concerto è stato un ottovolante di emozioni, soprattutto per chi gioca a blackjack da molto tempo. I membri versavano lacrime mentre parlavano di cosa significasse per loro stare insieme sul palco e dei loro ricordi. Li ha ringraziati per essere stati con lui per tutto quel tempo e ha persino condiviso i ricordi del loro primo concerto nella stessa sala! 🥹💜 Mi è sembrato di chiudere il cerchio , ho pianto insieme a lui!

4. Il tour mondiale sta arrivando! 🌍
Le 2NE1 hanno annunciato che partiranno per un tour in Asia!!! Il tour toccherà 9 città, tra cui Manila, Tokyo e Bangkok, così che i fan di tutta l'Asia possano vivere la magia del concerto dal vivo delle 2NE1! Questo concerto mi ha fatto venire voglia di tornarci!

Tutto sommato è stata una notte che non dimenticherò mai! Se avete la possibilità di vederlo dal vivo, non perdetelo!! 🔥 È stato un concerto che mi ha ricordato ancora una volta perché amo il K-pop. Tanto amore, nostalgia e incredibile energia! Sono ancora emozionato per tutto questo! 🌟

Non vedo l'ora che arrivi la prossima tappa del tour delle 2NE1! 🌏💖

🦄 Vai a vedere la storia di follow-up su 2NE1

👉 Elenco delle celebrità che hanno assistito al concerto delle 2ne1

👉 Cantanti che hanno inviato video di congratulazioni per il concerto di ritorno delle 2NE1

👉 2NE1 e nuovi jeans

👉 Le voci sulla relazione tra Park Bom e Lee Min Ho sono state spiegate ㅋㅋㅋ

1
0
commento 27
  • immagine del profilo
    byZonkey637
    와~~먼가 내 마음이 어색하지만 그래도 응원 와주니 멋있네요
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    정말 추억의 2NE1 이네요.. 완전 실력파 아이돌이라 그때 진짜 선풍적이였는데~~
    다시 완전체가 되어 투어도 하고 너무 멋져요.