Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Recensione del concerto delle 2NE1 (con G-Dragon e Jennie al concerto delle 2NE1?!)
Presentazione del concerto delle 2NE1 tenutosi il 6 ottobre all'Olympic Hall dell'Olympic Park di Seul. I biglietti per il concerto delle 2NE1 erano tutti esauriti e molte celebritร si sono recate nella sala concerti per festeggiare il concerto delle 2NE1.
1. Recensione del concerto delle 2NE1
C'erano migliaia di giocatori di blackjack e tutti erano eccitati. L'atmosfera era _elettrica_ e non appena le 2NE1 sono salite sul palco, ho sentito un'ondata di energia!
Erano presenti CL, Minzy, Sandara Park e Bom, ed รจ stato davvero emozionante e commovente tornare insieme sul palco dopo 10 anni! ๐ญ๐
2. Avvistamenti di celebritร !
Mi รจ sembrato davvero di essere agli Oscar del K-POP! ๐ฑ Tra i partecipanti c'erano G-Dragon e Jennie! ๐ธ๐
Vedere i due insieme รจ stato ancora piรน scioccante perchรฉ era la prima volta che venivano visti insieme dopo che circolavano voci sulla loro relazione diversi anni prima.
G-Dragon era impeccabile come sempre con la sua giacca di pelle e gli occhiali da sole arancioni, mentre Jennie ha rubato la scena con una camicia oversize e una graziosa minigonna a quadri! โค
Ero con la mia cara amica, l'attrice Yang Hye-ji, e sembrava che entrambe si stessero divertendo un mondo!
I membri della famiglia YG, tra cui Daesung dei Big Bang, Song Min-ho dei Winner, Kim Jin-woo, Lee Seung-hoon, Donghyuk degli iKON e persino il nuovo arrivato della YG, Baby Monster, si sono riuniti e hanno lavorato duramente!
Non ho potuto fare a meno di ridere alla vista di tutti riuniti per tifare le 2NE1. ร stata come una riunione di famiglia della YG! Dopodichรฉ, G-Dragon ha scattato una foto di gruppo con loro, ma Jennie non ha scattato una foto con loro ใ
ใ
ใ
3. Un momento toccante
Il concerto รจ stato un ottovolante di emozioni, soprattutto per chi gioca a blackjack da molto tempo. I membri versavano lacrime mentre parlavano di cosa significasse per loro stare insieme sul palco e dei loro ricordi. Li ha ringraziati per essere stati con lui per tutto quel tempo e ha persino condiviso i ricordi del loro primo concerto nella stessa sala! ๐ฅน๐ Mi รจ sembrato di chiudere il cerchio , ho pianto insieme a lui!
4. Il tour mondiale sta arrivando! ๐
Le 2NE1 hanno annunciato che partiranno per un tour in Asia!!! Il tour toccherร 9 cittร , tra cui Manila, Tokyo e Bangkok, cosรฌ che i fan di tutta l'Asia possano vivere la magia del concerto dal vivo delle 2NE1! Questo concerto mi ha fatto venire voglia di tornarci!
Tutto sommato รจ stata una notte che non dimenticherรฒ mai! Se avete la possibilitร di vederlo dal vivo, non perdetelo!! ๐ฅ ร stato un concerto che mi ha ricordato ancora una volta perchรฉ amo il K-pop. Tanto amore, nostalgia e incredibile energia! Sono ancora emozionato per tutto questo! ๐
Non vedo l'ora che arrivi la prossima tappa del tour delle 2NE1! ๐๐
๐ฆ Vai a vedere la storia di follow-up su 2NE1
๐ Elenco delle celebritร che hanno assistito al concerto delle 2ne1
๐ Cantanti che hanno inviato video di congratulazioni per il concerto di ritorno delle 2NE1
๐ Le voci sulla relazione tra Park Bom e Lee Min Ho sono state spiegate ใ ใ ใ