Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sapevi che "Sandara" non è un nome inglese ma un nome puramente coreano?
Quelli di voi che già lo sanno probabilmente lo sanno già
Si dice che il nome della sorella maggiore di Sandara Park, "Sandara", non sia il nome inglese Sandra, bensì un nome puramente coreano.
Il parco Sandara è
" Il mio nome è il mio vero nome . Parco San Da Ra Da . Ma 'Sandara' ha un significato . È un nome che mi hanno dato i miei genitori dopo aver sentito dire che era il nome d'infanzia del generale Kim Yu-sin. . ' Saggio e intelligente ' Significa " Ho detto quello haha
I miei genitori hanno detto che la loro figlia maggiore, Sandara Park, ' Cresci intelligente, sano, carino e brillante. ' Sembra un nome che è stato dato con il significato di .
(Per riferimento La città natale di Sister Sandara Park è Busanjin-gu, Busan non ci vediamo.)
" Tutti pensano che sia un nome inglese, ma in realtà è un nome coreano. " Quando confessò, dissero che anche tutti gli altri erano sorpresi.
Forse perché hai lavorato anche nell'industria dell'intrattenimento filippina?
Sembrava più esotico ' Sandara ' Il nome non è un nome inglese, ma un nome puramente coreano!
Come previsto, Sandara è una nostra orgogliosa coreana^^
(Questa è una foto del 2008, quando aveva appena iniziato la sua carriera nell'industria dell'intrattenimento coreana, e non è cambiata per niente, Sandara noona haha)