Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Sapevi che "Sandara" non è un nome inglese ma un nome coreano puro?

https://community.fanplus.co.kr/2ne1/90971319

Sapevi che

Molti di voi lo sanno già, ma

Si dice che "Sandara" della sorella di Sandara Park non fosse l'inglese sandra ma un puro nome coreano.

Sapevi che

Parco Sandara

" Il mio nome è il mio vero nome . È Sandara Park . Ma 'Sandara' ha un significato . È un nome che i miei genitori mi hanno dato dopo aver sentito che era il nome da bambino del generale Kim Yu-shin . Significa ' saggio e intelligente ' " ha detto .

Sembra il nome che i miei genitori hanno dato alla loro figlia maggiore, Sandara Park, con il significato di " crescere intelligente, sano, carino e brillante " .

(Per riferimento , la città natale di Sandara Park è Busanjin-gu, Busan .)

Quando ho confessato: Tutti pensano che sia un nome inglese, ma è un nome coreano ”, anche altre persone sono rimaste sorprese.

È perché lavori anche nel settore dell'intrattenimento filippino?

Il nome Sandara , che sembrava ancora più esotico, non era un nome inglese, ma un nome puramente coreano!

Come previsto, Sandara è la nostra orgogliosa coreana^^

Sapevi che

(Dara, sembri essere nel 2008 quando stavi appena iniziando la tua carriera nell'industria dell'intrattenimento coreana, ma non sei cambiata in pochi secondi ahah)

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto '산다라'가 영어이름이 아니라 순한글이름인거 아셨나요?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.