Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Park Bom esce con Lee Min Ho? Terzo pettegolezzo sull'amor proprio (con l'account Instagram secondario di Park Bom, malattia mentale)

https://community.fanplus.co.kr/2ne1/98179679

Park Bom delle 2NE1 menziona ancora una volta l'attore Lee Min Ho come suo "marito", riaccendendo le voci sull'amor proprio! Questa è già la terza volta che utilizzo un sottoaccount SNS? Anche la salute mentale di Park Bom è un argomento scottante... Che diavolo sta succedendo?

1. Park Bom, hai menzionato di nuovo Lee Min Ho? Questa è la terza volta!

Park Bom di Tooniverse sta nuovamente suscitando polemiche riferendosi all'attore Lee Min-ho come "mio marito".

'Una bellezza da bambola?!' Park Bom, problemi di salute → immagini con volti drasticamente diversi [☆SCEGLI] < K-Star SNS < Spettacolo < Articolo - STN NEWS
Il 15 febbraio, Park Bom ha pubblicato una foto dei suoi volti e di Lee Min Ho uniti sul suo account secondario di Instagram, scrivendo: "Questo è mio marito". Quando un fan gli ha chiesto: "È reale?", lui ha risposto: "Sì", dimostrando ancora più sicurezza.

Cattura SNS di Park Bom.

Ciò che è ancora più scioccante è che non è la prima volta! Park Bom ha caricato e poi cancellato lo stesso contenuto solo tre giorni fa, il 12 febbraio. Si tratta già del terzo scandalo per amor proprio: un post simile è stato pubblicato nel settembre dell'anno scorso.

2. Reazione dei fan? "Smettila" vs "Sono solo un fan"

Quando la notizia si diffuse, le reazioni dei fan furono diametralmente opposte.

Park Bom, che soffre di Lee Min Ho, crea un account secondario e dice: "Mio marito Lee Min Ho" - Star Today

Reazione negativa
- "Anche se sei un fan, sembra scomodo continuare a chiamare un attore famoso 'mio marito'"
- "La parte di Lee Min-ho resta in silenzio, ma questo non causerà forse un malinteso?"
- "Era così anche prima, e ora sta succedendo di nuovo."

Risposta positiva
- "Penso che sto solo guardando dei drama e sono un fan, ma non ho intenzione di immergermi troppo in essi."
- "Park Bom è carino. Dico sempre alla mia migliore amica che sono suo marito."

Poiché Park Bom ha precedentemente rivelato di essersi innamorata di Lee Min Ho dopo aver guardato il drama The Heirs, è molto probabile che sia semplicemente una fan... Il problema è che se ne parla troppo spesso.

3. Anche la salute mentale di Park Bom è un argomento di attualità? ADD vs Malattia Mentale: voci

Oltre a questa controversia, anche i passati problemi di salute mentale di Park Bom stanno tornando a essere al centro dell'attenzione.

S Photo] Park Bom, 'L'estate è arrivata, ma sta arrivando anche la primavera' (Dream Concert 2019) < Foto < Foto · Video < Articolo - Star Daily News

Park Bom ha confessato in precedenza di soffrire di ADD (disturbo da deficit di attenzione). È simile all'ADHD (disturbo da deficit di attenzione e iperattività), ma è una tipologia che comporta mancanza di concentrazione senza iperattività.

Tuttavia, alcuni internauti hanno criticato e distorto i fatti affermando cose come: "L'ADD non è una diagnosi ufficiale" e "Park Bom soffre di una malattia mentale".

Molti fan la stanno incitando, dicendo: "La salute è la cosa più importante, quindi spero che Park Bom venga curato bene e sia felice".

4. Nonostante le polemiche, il concerto delle 2NE1 si terrà!

Nonostante questa controversia, il concerto completo delle 2NE1 si terrà come previsto!
Data: 12-13 aprile 2025

Luogo: KSPO Dome, Olympic Park, Seoul

2NE1, una volta leggenda, sempre leggenda… Per la prima volta in 10 anni mi sono divertito a un concerto | Economia coreana

Dopo il grande successo del '2024 2NE1 Concert Welcome Back' tenutosi l'anno scorso, le aspettative per questa esibizione di bis sono in crescita!

Anche se può essere un po' gravoso menzionare Lee Min Ho, ci si aspetta comunque che Park Bom dimostri una forte presenza sul palco! Non vedo l'ora di vedere che tipo di esibizione faranno a questo concerto.

Cosa ne pensate?

Le voci sull'amor proprio di Park Bom: si tratta solo di un semplice fandom? Oppure si tratta di una reazione eccessiva?
Lasciate le vostre opinioni nei commenti!

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 박봄 이민호와 사귀는 사이라고? 세번째 셀프 열애설 (ft. 박봄 인스타 부계정, 정신병)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.