Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Perché Park Bom è così ultimamente~~

https://community.fanplus.co.kr/2ne1/98712502

Park Bom è un argomento molto dibattuto in questi giorni...

Sei un fan di Lee Min-ho?... C'è stata una controversia perché ha detto di essere mio marito;;;;

Sul palco, lei continua a spostarsi in posti strani e CL continua a prendersi cura di lei...

Dicono che non ballano, ma stanno semplicemente fermi lì a battere le mani...

Ci sono molti fan che sono davvero felici che le 2NE1 siano tornate come gruppo al completo...

Ci sono molti fan preoccupati per Park Bom e ci sono anche fan che vorrebbero che se ne andasse;;; Per molti versi, sono un fan che spera che Park Bom rimanga sano e attivo... ma sono preoccupato;;;

Mentre il tour asiatico delle 2NE1 a Macao si è concluso con successo, l'atteggiamento di Park Bom sul palco sta nuovamente suscitando polemiche.

Il 24, Sandara Park ha pubblicato un video del concerto di Macao sul suo SNS con la didascalia "24-25 2NE1 ASIA TOUR [WELCOME BACK] THE END".

Nel video, le componenti delle 2NE1 sono state viste divertirsi sul palco tra applausi entusiastici, ma Park Bom è stato ripreso solo mentre applaudiva o stava in piedi, senza ballare attivamente. Questa è diventata una scena che ha ulteriormente evidenziato la "polemica sull'assenza di Park Bom dal palco" che i fan hanno costantemente sollevato.

Mentre il tour asiatico delle 2NE1 a Macao si è concluso con successo, l'atteggiamento di Park Bom sul palco sta nuovamente suscitando polemiche. Foto = Sandara Park SNS In precedenza, Park Bom non era apparsa nella trasmissione in diretta di SNS dopo l'esibizione in Vietnam, il che ha portato alcuni fan ad avere dei sospetti: "Non sta forse prendendo le distanze dai membri?" Inoltre, la controversia si è diffusa ulteriormente quando il sindacato dei fan delle 2NE1 ha rilasciato una dichiarazione ufficiale il 15, affermando: "Chiediamo che Park Bom venga escluso dalle attività delle 2NE1".

I tifosi sono stati duramente criticati, affermando: "Le continue controversie sui social network e l'atteggiamento poco sincero sul palco sono un inganno per la squadra e per i tifosi" e "Le azioni improvvise che non tengono conto della squadra e dei tifosi non sono diverse da una bomba a orologeria". Di recente, Park Bom è diventata il centro delle polemiche quando ha chiamato l'attore Lee Min-ho "mio marito", scatenando voci di autoincriminazione. Park Bom ha spiegato: "L'ho scritto perché me l'ha detto Lee Min-ho", ma la parte di Lee Min-ho lo ha negato fermamente, affermando: "È infondato e non ci conosciamo nemmeno di persona".

Dopo il concerto di Macao, l'attenzione si concentrerà sulla possibilità che i membri delle 2NE1 chiedano a Park Bom di astenersi dal creare polemiche o se la stessa cosa accadrà di nuovo. Si sta prestando attenzione a come l'atteggiamento di Park Bom sul palco e le sue azioni in seguito alla controversia influenzeranno le attività del team delle 2NE1.

Nel frattempo, l'anno scorso le 2NE1 hanno iniziato un tour in Asia per celebrare il loro 15° anniversario di debutto e terranno un concerto bis al KSPO DOME nell'Olympic Park, Bangi-dong, Seoul il 12 e 13 aprile.

L'attenzione si concentra sulla capacità di Park Bom di mettere a tacere le polemiche e di concentrarsi sulle attività del gruppo durante il concerto di Macao, oppure se questo costituirà un'ulteriore variabile.

0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 요즘 박봄 진짜 왜그러는걸까요~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.