[comunicazione] Ok, il drama di Taecyeon andrà in onda a giugno~~ ^^

In questi giorni guardo i programmi di palestra aperti 24 ore su 24 e mi divertono molto~~

Come drama di follow-up, Ok Taecyeon e Seohyun torneranno su KBS2 con il drama I Took the Male Lead's First Night~

È un drama che va in onda dal mercoledì al giovedì, quindi è davvero difficile... Ho qualcos'altro da guardare il mercoledì sera;;;

Ma poiché si tratta di un dramma di due persone che aspettavo da tanto tempo, credo che dovremmo coordinare un po' meglio le cose.

Ho già riconosciuto l'Hanbok di Seohyun di Moon Lovers ㅋㅋ È così carina

Una foto di Ok Taecyeon che indossa un cappello e cavalca un cavallo... non è fantastica??

Drammatici fantasy romantici lol li adoro così tanto!!! Dal momento che l'originale è un webtoon, mi chiedo quanto bene riusciranno a trasformarlo in una versione live-action.

Foto di "La prima notte di Namju" | KBS
Foto 'La prima notte di Namju' | KBS

Ok Taecyeon torna nei panni del tirannico protagonista maschile in un romanzo caratterizzato da un forte istinto ossessivo.

Il nuovo drama di KBS2 in onda dal mercoledì al giovedì, intitolato "I Stole the Male Lead's First Night" (diretto da Lee Woong-hee e Kang Soo-yeon, scritto da Jeon Seon-yeong), la cui anteprima è prevista per l'11 giugno, è un drama fantasy romantico e senza interruzione su un personaggio secondario di un romanzo rosa con l'anima di una normale studentessa universitaria che trascorre una notte con il protagonista maschile più ossessivo del romanzo.

Nel drama, Ok Taecyeon interpreta il protagonista maschile di un romanzo rosa ambientato nella fittizia dinastia Joseon. Questa volta è una persona perfetta, sia nell'aspetto che nelle arti marziali, e ha una personalità calma che non si lascia influenzare dalle emozioni. Tuttavia, a partire dalla prima notte con la seconda scelta (Seo Hyun), una studentessa universitaria nella vita reale K, le emozioni che lei aveva represso esplodono e lei si trasforma in un protagonista maschile schietto e infinitamente onesto sull'amore, capovolgendo completamente il flusso della storia originale.

Le foto pubblicate catturano l'aspetto freddo del perfetto protagonista maschile del romanzo, insieme ai sottili cambiamenti emotivi che iniziano a verificarsi in lui. In piedi da solo nel buio della notte, a cavallo in alta uniforme, trasmette la presenza intimidatoria del protagonista maschile che domina l'intera storia. D'altro canto, nel momento in cui, dopo aver trascorso la prima notte insieme, guardano alla seconda opzione, i loro occhi si riempiono di eccitazione, preannunciando il fascino inaspettato nascosto dietro la loro freddezza.

Ok Taecyeon, che ha interpretato il ruolo unico del protagonista maschile in questo romanzo, ha ricordato il loro primo incontro, che è sembrato destino, dicendo: "Ho ricevuto la sceneggiatura in un momento in cui mi piaceva molto leggere romanzi web". Ha poi espresso il suo entusiasmo dicendo: "Penso che tutti abbiano immaginato almeno una volta di entrare in un romanzo web e di diventare il loro protagonista preferito".

Riguardo a questo personaggio, ha detto: "Potrebbe sembrare un protagonista maschile, ma in realtà è più vicino a un cattivo, in superficie". Ha spiegato: "Il modo in cui le persone lo vedono è più vicino a quello di un tiranno, ed è un personaggio che vede la sua goffaggine nell'esprimersi come una debolezza e si isola". Poi ha espresso il suo affetto dicendo: "Tuttavia, la parte più affascinante è il modo in cui cambia il modo in cui ha dedicato tutta la sua vita alla donna che ama quando incontra un'alternativa".

Ok Taecyeon, che ha avuto molte conversazioni con il regista riguardo al personaggio prima delle riprese, ha alzato le aspettative dicendo: "Volevo trasmettere la serietà del personaggio in ogni scena e volevo esprimere questa emozione con le mie azioni e i miei occhi, piuttosto che con le parole".

0
0
commento 12
  • immagine del profilo
    myBuffalo787
    이제 얼마안남았네요 드라마 많이 사랑받기를 바랍니다
  • immagine del profilo
    suTapir845
    옥택연 오랜만에 보는거 같네요
    드라마 넘 재미있을꺼 같네요 기대됩니다 
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    기대되네요
    이번에도 재밌게 볼게요
  • immagine del profilo
    kyDog297
    얼굴만 봐도 훈훈해져요
    드라마로 얼른 보고 싶어요
  • immagine del profilo
    sungjin4770
    오 로판 너무 좋아하는데 반갑네요
    제목이 길고 잼있네요
  • immagine del profilo
    아도니스
    택연님 드라마에서 보고 싶었는데 드디어 나오는군요. 이번에는 어떤 캐릭터를 보여줄지 기대됩니다.
  • immagine del profilo
    ypMonkey730
    너무 기대되네요 
    얼른 보고싶어요
  • immagine del profilo
    goKookaburra405
    사극도 너무 잘 하실 거 같아요 이제 얼마 안 남았군요
  • immagine del profilo
    구구냥냥
    오랜만의 모습인데 사극이라니~
    한복입은 모습이 넘 멋지네요
  • immagine del profilo
    문문맘
    너무 기대되네요 택연님 비주얼이 정말 장난 아닙니다. 시청률 잘 나올 것 같네요.
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    택연님이 저 사극 복장 갓 쓴 모습이 되게 잘 어울리더라구요
    새삼 두상도 예쁘신거같네요
    암튼 끝까지 재미를 잘 유지해줬으면 좋겠어요.,
  • immagine del profilo
    soIguana480
    택연 드라마 6월이면 금방이라 너무 기대됨
    연기할때 또 다른 매력 볼 수 있어서 좋음