Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Ok, il drama di Taecyeon andrà in onda a giugno~~ ^^

https://community.fanplus.co.kr/2pm/106840968

In questi giorni guardo i programmi di palestra aperti 24 ore su 24 e mi divertono molto~~

Come drama di follow-up, Ok Taecyeon e Seohyun torneranno su KBS2 con il drama I Took the Male Lead's First Night~

È un drama che va in onda dal mercoledì al giovedì, quindi è davvero difficile... Ho qualcos'altro da guardare il mercoledì sera;;;

Ma poiché si tratta di un dramma di due persone che aspettavo da tanto tempo, credo che dovremmo coordinare un po' meglio le cose.

Ho già riconosciuto l'Hanbok di Seohyun di Moon Lovers ㅋㅋ È così carina

Una foto di Ok Taecyeon che indossa un cappello e cavalca un cavallo... non è fantastica??

Drammatici fantasy romantici lol li adoro così tanto!!! Dal momento che l'originale è un webtoon, mi chiedo quanto bene riusciranno a trasformarlo in una versione live-action.

Foto di "La prima notte di Namju" | KBS
Foto 'La prima notte di Namju' | KBS

Ok Taecyeon torna nei panni del tirannico protagonista maschile in un romanzo caratterizzato da un forte istinto ossessivo.

Il nuovo drama di KBS2 in onda dal mercoledì al giovedì, intitolato "I Stole the Male Lead's First Night" (diretto da Lee Woong-hee e Kang Soo-yeon, scritto da Jeon Seon-yeong), la cui anteprima è prevista per l'11 giugno, è un drama fantasy romantico e senza interruzione su un personaggio secondario di un romanzo rosa con l'anima di una normale studentessa universitaria che trascorre una notte con il protagonista maschile più ossessivo del romanzo.

Nel drama, Ok Taecyeon interpreta il protagonista maschile di un romanzo rosa ambientato nella fittizia dinastia Joseon. Questa volta è una persona perfetta, sia nell'aspetto che nelle arti marziali, e ha una personalità calma che non si lascia influenzare dalle emozioni. Tuttavia, a partire dalla prima notte con la seconda scelta (Seo Hyun), una studentessa universitaria nella vita reale K, le emozioni che lei aveva represso esplodono e lei si trasforma in un protagonista maschile schietto e infinitamente onesto sull'amore, capovolgendo completamente il flusso della storia originale.

Le foto pubblicate catturano l'aspetto freddo del perfetto protagonista maschile del romanzo, insieme ai sottili cambiamenti emotivi che iniziano a verificarsi in lui. In piedi da solo nel buio della notte, a cavallo in alta uniforme, trasmette la presenza intimidatoria del protagonista maschile che domina l'intera storia. D'altro canto, nel momento in cui, dopo aver trascorso la prima notte insieme, guardano alla seconda opzione, i loro occhi si riempiono di eccitazione, preannunciando il fascino inaspettato nascosto dietro la loro freddezza.

Ok Taecyeon, che ha interpretato il ruolo unico del protagonista maschile in questo romanzo, ha ricordato il loro primo incontro, che è sembrato destino, dicendo: "Ho ricevuto la sceneggiatura in un momento in cui mi piaceva molto leggere romanzi web". Ha poi espresso il suo entusiasmo dicendo: "Penso che tutti abbiano immaginato almeno una volta di entrare in un romanzo web e di diventare il loro protagonista preferito".

Riguardo a questo personaggio, ha detto: "Potrebbe sembrare un protagonista maschile, ma in realtà è più vicino a un cattivo, in superficie". Ha spiegato: "Il modo in cui le persone lo vedono è più vicino a quello di un tiranno, ed è un personaggio che vede la sua goffaggine nell'esprimersi come una debolezza e si isola". Poi ha espresso il suo affetto dicendo: "Tuttavia, la parte più affascinante è il modo in cui cambia il modo in cui ha dedicato tutta la sua vita alla donna che ama quando incontra un'alternativa".

Ok Taecyeon, che ha avuto molte conversazioni con il regista riguardo al personaggio prima delle riprese, ha alzato le aspettative dicendo: "Volevo trasmettere la serietà del personaggio in ogni scena e volevo esprimere questa emozione con le mie azioni e i miei occhi, piuttosto che con le parole".

0
0