Le 50 migliori bacheche popolari
Lee Junho è ancora sotto la JYP...
Certo, pensavo che si fosse trasferito in un'altra agenzia mentre lavorava come attore lol
Questa volta stai avviando una nuova agenzia e creando un nuovo nido~
Mi manca tantissimo tutto il gruppo dei 2PM~~ Se sono tutti sotto agenzie diverse, sarà difficile vederli fare promozione insieme, giusto?
Non vedo l'ora di vedere il drama nella seconda metà dell'anno~ Chissà chi sarà la protagonista femminile~
L'attore e cantante Lee Jun-ho ha annunciato un nuovo inizio.
Il 18, O3 Collective, l'agenzia fondata da Lee Jun-ho, ha rivelato la sua dichiarazione d'intenti, affermando: "Si tratta di un gruppo creativo in cui i tre assi dell'identità artistica (Uno), dell'originalità del contenuto (Originale) e del sistema di gestione (Orbita) si muovono organicamente per creare un'unica orbita creativa".
Ha continuato: "Sogno un sistema di branding basato sul team in cui artisti, contenuti e personale siano tutti protagonisti", ed ha espresso le sue aspirazioni, dicendo: "Andremo oltre una semplice società di gestione e costruiremo un laboratorio aziendale incentrato sulla proprietà intellettuale e infinitamente espandibile, progettando e realizzando insieme la crescita e l'espansione di tutti".
L'attore e cantante Lee Jun-ho ha annunciato un nuovo inizio. / Foto = Reporter Cheon Jeong-hwan In particolare, l'amministratore delegato Yang Hye-young, che in precedenza ha lavorato presso il Brand Strategy Office e la Performance Business Division di CJ ENM e ha guidato con successo progetti innovativi, sarà uno dei fondatori di O3 Collective e collaborerà con il gruppo per svilupparne la vision. Questa nuova entrata riunisce lo staff di lunga data di Lee Jun-ho, oltre a giovani talenti emergenti provenienti dal settore del management, promettendo un formidabile lavoro di squadra.
Lee Junho, che ha debuttato nel 2008 con il gruppo 2PM, è stato amato dai fan di tutto il mondo per le sue molteplici attività, sia come membro del gruppo che come solista. A partire dal film del 2013 "Cold Eyes", ha recitato in numerosi drama, tra cui "Chief Kim", "Red Sleeves" e "King the Land", dimostrando le sue solide capacità recitative e il successo al botteghino mondiale, consolidando la sua posizione di attore affidabile e rispettato.
Nella seconda metà dell'anno, incontrerà il pubblico nel drama di tvN "Typhoon Boss" e nella serie originale Netflix "Cashero". Lee Jun-ho, che ha sviluppato nuovi personaggi in entrambi i progetti, dovrebbe mostrare la sua trasformazione recitativa in questi due progetti.
Inoltre, Lee Jun-ho continuerà a comunicare con i fan reclutando community di fan e membri ufficiali (Lee Jun-ho Fan Club 2nd Generation) sulla piattaforma globale per superfan Weverse il 19.
Sono quindi crescenti le aspettative per il nuovo capitolo che Lee Jun-ho e O3 Collective, già attivi in diverse opere e performance, scriveranno insieme.