[comunicazione] Ha persino cantato lui stesso la colonna sonora

▲ Lee Jun-ho ha anche partecipato alla colonna sonora del drama "Typhoon Boss". Fornito da CJ ENM

[SPOTV News=Reporter Kim Won-gyeom] Lee Jun-ho, che ha interpretato il ruolo principale nel drama 'Typhoon Boss', ha persino cantato la colonna sonora.

Il team di produzione del drama del fine settimana di tvN 'Typhoon Boss' ha annunciato: "Il 19 alle 18:00 pubblicheremo 'Did You See the Rainbow?' cantata da Lee Jun-ho come colonna sonora - Parte 2."

"Did You See The Rainbow?" è una canzone di genere soft pop rock che ha come messaggio "credere in me stesso e superare le prove che affronto".

Come suggerisce il testo, "Questa storia che abbiamo scritto, sebbene ancora piuttosto goffa, non è la fine", la canzone canta di speranza, incarnando la convinzione che se crediamo in noi stessi e non ci arrendiamo mai, anche in mezzo a tempeste turbolente, troveremo sicuramente una luce splendente e cose meravigliose in arrivo. La voce dolce, delicata e al tempo stesso coinvolgente tipica di Lee Junho, accresce ulteriormente la risonanza del brano.

Lee Jun-ho, membro del gruppo rappresentativo del K-pop di seconda generazione 2PM, che ha dimostrato il suo fascino versatile sia nel canto che nella recitazione, parteciperà alla colonna sonora dopo Kim Min-ha, aggiungendo ulteriore coinvolgimento al drama e presumibilmente sarà un regalo speciale per gli appassionati di musica.

Ambientato durante la crisi del Fondo Monetario Internazionale del 1997, "Typhoon Company" racconta le difficoltà e la crescita di Kang Tae-poong (Lee Jun-ho), un imprenditore alle prime armi che diventa presidente di una società commerciale senza dipendenti, senza soldi e senza nulla da vendere. Kim Min-ha interpreta Oh Mi-seon, un brillante contabile che, insieme a Lee Jun-ho, si trasforma in un imprenditore professionista.

Il drama "Typhoon Boss" va in onda ogni sabato e domenica alle 21:10, mentre la colonna sonora "Did You See the Rainbow?", parte 2, in cui Lee Jun-ho ha partecipato come cantante, uscirà alle 18:00 del 19, prima del quarto episodio.

Ha persino cantato lui stesso la colonna sonora
È davvero versatile.
0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    뿅뿅22
    직접 ost도 참여하고 드라마 잘 될것같아요