[comunicazione] La recitazione di Lee Jun-ho è stata così buona che mi sono completamente innamorato del personaggio di Kang Tae-poong.

La recitazione di Lee Jun-ho è stata così buona che mi sono completamente innamorato del personaggio di Kang Tae-poong.

All'inizio ho pensato che questa volta si trattasse di un ruolo un po' leggero, perché sembrava una tribù arancione spericolata.

Quando il padre Seong Dong-il crolla e si ripresenta la scena dell'ospedale, le sue espressioni facciali sono davvero belle.

Ora capisco perché Lee Jun-ho è un attore di cui ti puoi fidare e che puoi guardare.

Sono rimasto sorpreso dalla recitazione completamente diversa da quella di Kingland, e ho avuto davvero la sensazione che fosse diventata più profonda.

Sono davvero curioso di vedere come cambierà Kang Tae-poong in futuro e non vedo l'ora di vedere la recitazione esplosiva di Lee Jun-ho.

Già il coinvolgimento del primo episodio è incredibile, e la recitazione è davvero eccezionale. Ho la sensazione che questo sarà il capolavoro di Lee Jun-ho.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
     이준호 연기  너무잘하더라구요 
    몰입감 업업!ㅎㅎ