진짜로 연기력이 너무좋아요 너무 잘보고있습니다 !ㅎㅎㅎ
[comunicazione] Junho, ora sei diventato più famoso come attore~~~
La posizione di Lee Jun-ho come leader sta diventando sempre più solida...
Ogni opera in cui appare, dai drammi moderni ai drammi storici e ai drammi in costume, è un successo al botteghino~~
Con questo tifone, anche Netflix si è aggiudicato il primo posto~~
Si dice che stiano pianificando di visitare 4 paesi per il fan meeting del drama~~~
Da bestiale idolo 2PM Junho, è diventato un attore famoso in tutto il mondo.
Ma mi piace ancora di più il sexy Junho quando dice che vuole venire a casa mia~~~

[OSEN=Reporter Ha Su-jeong] L'attore e cantante Lee Jun-ho è diventato un argomento caldo per 'Typhoon Boss'.
Lee Jun-ho sta ricevendo molta attenzione dagli spettatori per la sua appassionante interpretazione di Kang Tae-poong, un uomo d'affari alle prime armi che diventa presidente di una società commerciale senza dipendenti, senza soldi e senza nulla da vendere, nel drama del fine settimana di tvN 'Typhoon Boss' (diretto da Lee Na-jung e Kim Dong-hwi, scritto da Jang Hyun, pianificato da Studio Dragon, prodotto da Imagineers, Studio PIC e Tree Studio).
Nel drama, Lee Jun-ho si trasforma perfettamente in Kang Tae-poong, un uomo che lotta per proteggere l'azienda che suo padre gestisce da 26 anni, riscuotendo un grande successo a ogni episodio. Con la sua incrollabile determinazione e la sua travolgente passione, supera le avversità, guidando la narrazione verso la crescita. Nel frattempo, il suo ricco arco emotivo aggiunge profondità al drama, mettendo in mostra le sue doti recitative ricche di sfumature.
A dimostrazione di ciò, Lee Jun-ho ha dominato le classifiche di genere con "Typhoon Boss" e ne ha accelerato il successo al botteghino. Secondo la società di ricerca Good Data Corporation FUNdex, Lee Jun-ho si è classificato al primo posto nella categoria "attori" nella quarta settimana di ottobre, e "Typhoon Boss" si è classificato al primo posto anche nella categoria "drama" per TV-OTT, dimostrando la sua presenza come star di tendenza.
Il fervente interesse per Lee Jun-ho si riflette anche negli ascolti. Dopo un ottimo inizio del 2025, con il drama in cima alle classifiche di ascolto per il suo primo episodio nei drama del sabato e della domenica di tvN, il drama ha raggiunto il primo posto nella sua terza settimana, superando tutti i canali nella sua fascia oraria, comprese le reti terrestri.
Inoltre, la popolarità di Lee Junho sta travolgendo anche la Corea e persino il mondo. Non solo il drama ha raggiunto la vetta della classifica Netflix Corea subito dopo la sua uscita, ma si è anche assicurato un posto nella top 10 delle categorie TV non in lingua inglese di Netflix in sole due settimane, a dimostrazione della sua incrollabile popolarità. Per ripagare il supporto dei suoi fan, Lee Junho visiterà quattro città a dicembre per incontri con i fan del drama "Typhoon Boss": Tokyo, Taipei, Macao e Bangkok.
Dopo "The Red Sleeve" e "King the Land", Lee Jun-ho continua la sua ascesa fulminea con due successi al botteghino consecutivi con "Typhoon Boss". Con ogni progetto che offre interpretazioni di altissimo livello, ha lasciato un segno indelebile negli spettatori. Con questo continuo slancio in ascesa, l'attenzione è concentrata sui suoi prossimi progetti.
Nel frattempo, ogni sabato e domenica alle 21:10 va in onda "Typhoon Boss" di tvN con Lee Jun-ho.