이젠 배우죠 진짜 잘해요
[comunicazione] Lee Jun-ho, che è diventato una garanzia al botteghino~~
Penso che per la generazione di oggi Junho sarà riconosciuto più come attore di 2PM.
Al giorno d'oggi è un vero successo al botteghino...
Ogni volta che ti guardo recitare, sento quanto impegno ci hai messo~~~
Dopo Typhoon Boss, anche questo Cassiere è un successo totale~~
Junho è un bravo attore e anche il suo occhio per la scelta dei prodotti è il migliore~ ^ㅡ^
Ah~ Andiamo a casa mia~ Mi manca la danza sexy di Junho~

[@star1 Hwang Yeon-do] Cantante e attore Lee Jun-ho sta dimostrando il suo potere come re del botteghino.
Lee Jun-ho è apparso nella serie Netflix "The Return of Superman", uscita il 26. Alla cassa ', sta sfoggiando il suo sconfinato spettro di abilità recitative e sta suscitando reazioni esplosive da parte degli spettatori di tutto il mondo.
Lee Jun-ho si è trasformato alla perfezione nel viscido eroe Sang-woong, incantando gli spettatori con la sua rappresentazione tridimensionale di un eroe che lotta per arrivare a fine mese e che vive di tasca propria. Ha ritratto con delicatezza le complesse emozioni di un personaggio costretto a scegliere tra la protezione del mondo e la pace personale, aumentando al contempo la tensione e l'immersione della serie con le sue emozionanti sequenze d'azione.
In particolare, "Cashier" ha avuto un ottimo inizio, riscuotendo un'attenzione entusiastica sia a livello nazionale che internazionale sin dalla sua uscita. Il 28, si è classificata al primo posto nella categoria Netflix Top 10 Series in Corea, e il 29, è stata inserita nella Top 10 Netflix in 75 paesi, secondo FlixPatrol, un sito di classifiche OTT globale.
Inoltre, Lee Jun-ho terrà il 'Typhoon Family Drama Fan Meeting with LEE JUNHO' a Taipei, Taiwan, il 27 e 28. Sergente Tifone Ha tenuto un "Drama Fan Meeting con Lee Jun-ho" e ha incontrato i fan locali.
Lee Junho ha già interpretato le gioie e i dolori della giovinezza in "Typhoon Boss" di tvN, conquistando un pubblico di generazioni diverse e costruendo un altro capitolo nella sua filmografia. Ha consolidato ancora una volta il suo titolo di "re del botteghino" generando entusiasmo e ascolti. Ha anche consolidato il suo status di "attore di tendenza" vincendo quattro premi ai "10th Anniversary Asia Artist Awards 2025".
(Foto = O3 Collective, Netflix)