요새 Netflix 에서 보고 있는데 내용도 너무나 독특하고 재미 있더라구요. 연기를 너무나 잘 하시는 것 같아요.
[intero] Sono state rivelate le foto di Lee Jun-ho nei panni del cassiere.
Le foto dei personaggi del team Sang-woong sono state rivelate per la prima volta nel programma Cashier di Netflix.
L'ambientazione in cui il tuo potere cresce tanto quanto il denaro che hai in mano era divertente, ma sembrava anche piuttosto intensa.
La scena in cui combattono tenendo stretti i soldi e quella in cui tengono in mano i detriti dell'edificio sono state impressionanti.
Ho pensato che il fatto che un impiegato di un ufficio distrettuale diventi improvvisamente un eroe catturasse perfettamente lo spirito di questo pezzo.
Anche il personaggio di Min-sook, interpretato da Kim Hye-jun, riusciva a immaginare la situazione semplicemente osservando le sue espressioni facciali.
Non vedo l'ora di vedere il tiki-taka con Sang-woong, perché è un personaggio che si arrabbia ogni volta che spariscono dei soldi.
I personaggi di Kim Byeong-cheol e Kim Hyang-gi si sono distinti per le loro ambientazioni uniche con superpoteri.
Mi è sembrato che l'ambientazione in cui devi bere alcolici per usare le tue abilità e quella in cui diventi più forte più bevi alcolici fossero molto simili a quelle di Cashier.
È una storia eroica, ma credo che la differenza più grande sia che inizia con le preoccupazioni relative alle spese di sostentamento.