오잉?? 이건 어디서 하는 프로예요??? 뭔가 일반 예능과는 달라보이고~ 우영이도 넉살좋아서 사회 잘볼듯요.
[intero] L'ho riguardato perché era un contenuto che il cliente di OTV non aveva mai visto prima, e Wooyoung è bravo a fare il presentatore solista.
Di solito, quando si associano i termini sviluppo del prodotto o R&S, la situazione può risultare difficile.
Questo programma ha un'atmosfera leggera e amichevole fin dall'inizio, quindi sono riuscito a guardarlo senza alcun peso.
Dal modo in cui Jang Woo-young si è fatto avanti, definendosi un servitore del popolo
Allo stesso tempo, anche l'atteggiamento di lavorare davvero duramente è fantastico!
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che il primo piatto fosse il pollo nazionale.
È stato anche divertente vedere Jang Woo-young rispondere a ciascuna delle idee assurde emerse durante le interviste improvvisate, mentre lui stesso scendeva in strada, dicendo che aveva bisogno di una stanza, anche se il mercato era già pieno di menù.
Ho percepito la direzione del programma dall'atteggiamento di prendere appunti seriamente, piuttosto che riderne e basta.
Wooyoung rilascia interviste di questo tipo, funge da presentatore e incontra i rappresentanti aziendali.
Parla dal punto di vista del consumatore ed è bravo in questo.