[comunicazione] Sono iniziati i preordini della colonna sonora di Typhoon Boss

Sono iniziati i preordini della colonna sonora di Typhoon Boss

Sono iniziati i preordini della colonna sonora di Typhoon Boss

Sono stato felice di sapere che stava per uscire l'album OST dei Typhoon Boss.
Ogni volta che ascolto una canzone mentre guardo una serie drammatica, spesso penso che catturi bene l'atmosfera.
La formazione è piuttosto solida, a partire dalle voci degli attori Lee Jun-ho, Kim Min-ha e Kim Min-seok.
Solo a vedere i nomi Stray Kids, Daybreak, Lee Won-seok e Ha Hyun-woo mi emoziono
Il fatto che Roy Kim abbia preso in mano il finale è perfetto anche per Typhoon Boss.
Ci è sembrata una buona idea anche quella di pubblicare la sorgente sonora combinata il giorno dopo la fine dello spettacolo.
Ero ancora più curioso perché ho sentito che era possibile ascoltare tutte le canzoni in anteprima presso la zona di ascolto del pop-up store del centro commerciale Yongsan I-Park.
Dato che è un drama seguito da molti fan stranieri, penso che l'atmosfera sul set sarà piuttosto vivace.
Avrebbe potuto essere pesante perché ambientato durante l'era dell'IMF, ma la musica ha fatto sì che le scene durassero più a lungo.
Dal momento che la colonna sonora è stata compilata poco prima della fine, credo che l'effetto collaterale di Typhoon Boss rimarrà davvero impresso nella mia mente.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    jsBaboon201
    준호 님이 직접 OST에 참여해서 더 더 우미가깊었고 드라마도 참 재미있게 봤어요. 연기자도 잘 어울리는 것 같아요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    OST 라인업만 봐도 드라마가 음악을 얼마나 중요하게 다뤘는지 느껴지고 종영을 앞두고 있어서 더 애틋해지네요