Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Jun-ho è stato scelto come primo ambasciatore globale coreano di Piaget
Il cantante e attore Lee Jun-ho è stato scelto come primo ambasciatore globale coreano di Piaget.
Piaget, che quest'anno celebra il suo 150° anniversario, ha annunciato il 18: "Abbiamo scelto Lee Jun-ho come nostro ambasciatore globale ed Ella Richards come volto della Maison".
Di conseguenza, Lee Jun-ho è stato scelto come primo ambasciatore globale coreano di Piaget e avrà un ruolo attivo nel marchio.
"Ristabilire la Piaget Society è stata un'impresa importante e ha richiesto due anni e mezzo per essere completata, mentre celebravamo il nostro 150° anniversario e cercavamo di collegare il passato con il presente in modo spettacolare", ha affermato Fatemeh Laleh, Global CMO. "È stato un viaggio pieno di ispirazione intellettuale e spirito creativo.
Siamo orgogliosi che l'artista coreano Lee Jun-ho si unisca a noi nella creazione di un nuovo concetto di alta società. "La sincerità, l'energia positiva e il carisma di Lee Jun-ho sono in linea con i valori della Piaget Society a cui Piaget si ispira", ha affermato.
È bello che tu sia il primo ambasciatore coreano nel mondo.
scrittore jsBaboon201
Rapporto 이준호, 피아제 최초 韓 글로벌 앰버서더 선정
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.