Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 2PM Lee Jun-ho, scelto come ambasciatore globale di The Saem... rilasciato il servizio fotografico
Global Eco The Same ha scelto il cantante e attore Lee Jun-ho come testimonial globale del suo marchio e ha pubblicato alcuni suoi servizi fotografici.
Nell'immagine pubblicata da The Same, Lee Jun-ho emana un'aura unica che travolge gli occhi dell'osservatore con le sue calde immagini sotto il cielo azzurro, irradiando il suo fascino multiforme.
Aggiungete a tutto questo un sorriso incantevole e una pelle pulita e luminosa, e otterrete un risultato semplicemente perfetto. A partire dall'uscita di questo servizio fotografico, Lee Jun-ho prevede di dare il via alle sue attività a pieno titolo come ambasciatore globale del marchio The Saem.
Un rappresentante di The Saem ha affermato: "Junho Lee sta ricevendo amore da persone di tutte le età e nazionalità attraverso le sue poliedriche attività come attore e cantante, e ci aspettiamo che la sua immagine diversificata di bellezza sia maschile che maschile crei una sinergia con il marchio".
Italiano: https://www.slist.kr/news/articleView.html?idxno=553168#_PA
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 2PM 이준호, 더샘 글로벌 엠 버서더 발탁 ...화보 공개
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.