[comunicazione] Episodio delle 2PM Junho e Seokcheon hyung ㅋㅋ

Nel 2013, i 2PM (Junho, Chansung, Nickhun, Taecyeon, Jun. K e Wooyoung) sono apparsi come ospiti nel programma "Radio Star" della MBC.

MC Kyuhyun ha chiesto a Junho dei 2PM: "Hong Seok-cheon ti ha mai confessato qualcosa?"ㅋㅋㅋㅋ

Dato che si tratta di una vecchia trasmissione del 2013, le domande sono accese, lol.

A questo proposito, Junho, la persona coinvolta, ha dichiarato: "Mentre stavo registrando uno spettacolo di varietà, qualcuno mi ha baciato. Quando ho guardato, ho visto che non era altri che Hong Seok-cheon."

Sono rimasto così scioccato quando è stato rivelato lol

Junho ha affermato che Hong Seok-cheon ha detto: "L'ho fatto perché era carino". Conoscevo Hong Seok-cheon fin dall'inizio. Ma poi sono rimasto sorpreso e ho detto che mi piacevano le ragazze. Hong Seok-cheon disse con un sorriso che lo sapeva, e spiegò la situazione con calma.

Episodio delle 2PM Junho e Seokcheon hyung ㅋㅋ

Junho dei 2PM deve essersi sentito davvero in imbarazzo in quel momento, perché era giovane.

È stato assurdo che ho ricevuto un bacio a sorpresa durante la registrazione di uno spettacolo di varietà, ma la persona da cui ho ricevuto un bacio a sorpresa era Seokcheon hyung, lol

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    chStarfish304
    ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ석천이형 ㅜㅜ 당황했뎄어요
  • immagine del profilo
    제한구역
    ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ귀여운 에피소드네욬ㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    heUakari642
    준호 어릴때 귀엽네요
  • immagine del profilo
    핑핑크
    이머리도 진짜 귀여웠었네용 ㅋㅋ존잘
  • immagine del profilo
    lhJaguar635
    저런 일도 있었네요 너무 웃겨요
  • immagine del profilo
    etRaccoon769

석천이 형이랑 케미 대박이네요! 둘이 같이 있는 모습 너무 유쾌해서 보기만 해도 기분 좋아져요.

• immagine del profilo
    seRaccoon163
    이때 준호님 머리 정말 재미있네요.
    입담도 좋아서 재미있게 봤던 기억이 나네요.
  • immagine del profilo
    soDolphin589
    두 사람 케미가 너무 웃기고 편안해서 재밌어요
    일화 하나로도 성격이 얼마나 좋은지 느껴져요
  • immagine del profilo
    muHamster548
    에피소드 듣는데 케미가 찰떡이었음
    웃으면서 얘기하는거 보니 나도 즐거움