Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Episodio delle 2PM Junho e Seokcheon hyung ㅋㅋ
Nel 2013, i 2PM (Junho, Chansung, Nickhun, Taecyeon, Jun. K e Wooyoung) sono apparsi come ospiti nel programma "Radio Star" della MBC.
MC Kyuhyun ha chiesto a Junho dei 2PM: "Hong Seok-cheon ti ha mai confessato qualcosa?"ㅋㅋㅋㅋ
Dato che si tratta di una vecchia trasmissione del 2013, le domande sono accese, lol.
A questo proposito, Junho, la persona coinvolta, ha dichiarato: "Mentre stavo registrando uno spettacolo di varietà, qualcuno mi ha baciato. Quando ho guardato, ho visto che non era altri che Hong Seok-cheon."
Sono rimasto così scioccato quando è stato rivelato lol
Junho ha affermato che Hong Seok-cheon ha detto: "L'ho fatto perché era carino". Conoscevo Hong Seok-cheon fin dall'inizio. Ma poi sono rimasto sorpreso e ho detto che mi piacevano le ragazze. Hong Seok-cheon disse con un sorriso che lo sapeva, e spiegò la situazione con calma.
Junho dei 2PM deve essersi sentito davvero in imbarazzo in quel momento, perché era giovane.
È stato assurdo che ho ricevuto un bacio a sorpresa durante la registrazione di uno spettacolo di varietà, ma la persona da cui ho ricevuto un bacio a sorpresa era Seokcheon hyung, lol
scrittore fallplus777
Rapporto 2pm 준호와 석천이형의 에피소드ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.