Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il miglior artista pittorico, #1 Lee Jun-ho
Il 22, il servizio web di voto delle stelle Plustar, che gestisce 'Tutto sul tifo per la mia stella', ha rivelato i risultati della votazione per 'Chi è la migliore stella nell'artigianato pittorico?', che si è svolta dall'8 al 21 luglio alle 23:00.
Secondo i risultati delle votazioni, Lee Jun-ho si è classificato al primo posto con il punteggio più alto: 2.081.000 punti argento. Yang Joon-il si è classificato al secondo posto, mentre Rowoon si è classificato al terzo. Per 7 giorni, dal 29 luglio al 4 agosto, verrà proiettato un video di sostegno a Lee Jun-ho, vincitore del primo premio, su un grande cartellone pubblicitario elettronico a Myeongdong.
In questa votazione, Lee Jun-ho è stato scelto come migliore star dell'arte pittorica con un tasso di voti molto alto, pari a circa il 62%. Finora Lee Jun-ho ha assimilato perfettamente vari concetti in diverse opere pittoriche e ha mostrato il suo lato di artigiano pittorico, lasciando il miglior taglio in ogni opera pittorica.
Come previsto, il maestro della pittura si è aggiudicato il primo posto
Junho, spero che tu guardi presto il drama
scrittore mjLlama991
Rapporto 최고의 화보장인 1위 이준호
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.