Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jun.K 'Sonnambulismo ed esercizio fisico per l'idolo della bestia, insonnia per 10 anni'

https://community.fanplus.co.kr/2pm/73492923

Jun.K 'Sonnambulismo ed esercizio fisico per l'idolo della bestia, insonnia per 10 anni'

Jun. K ha detto: "2PM ha questa immagine per cui devi avere un bel corpo a prescindere da tutto, quindi (era un peso)". All'alba sono andato nella palestra gestita da un personal trainer, ho rinunciato al sonno e mi sono allenato. "Guardando indietro, sembra che sia stato un gesto sconsiderato e sciocco", ha spiegato.

Jun. K, che ha perso il suo lato sano a causa della sua immagine bestiale, ha detto: "Soffro di insonnia da quasi 10 anni. Quando mi sdraio a letto, impiego troppo tempo per addormentarmi. E poi dopo due o tre ore mi sveglio di nuovo. "Non riesco a dormire quando mi sveglio", ha detto. "Ho anche provato a smettere di usare il sale per un mese. "C'è una pressione per essere in forma quando sei alle 2 del pomeriggio, e nessuno ha mai detto niente di male a riguardo", ha detto.

Ha continuato: "È difficile fare bene ed è difficile debuttare, quindi sono grato di aver ricevuto attenzione come idolo delle bestie. "Da bambini facevamo esercizio fisico insieme, dicendo: 'La gente pensa che i nostri corpi siano buoni'", ha aggiunto.

Fonte dell'articolo

Italiano: https://v.daum.net/v/20240823163546616

Per fare esercizio fisico è necessario dormire bene, ma io soffrivo di insonnia perché mi allenavo nonostante i miei impegni.

Penso che sia così per molti idol, ma sembra troppo intenso.

0
0
Rapporto

scrittore sjw2020st

Rapporto 준케이 '짐승돌 위해 잠포기하고 운동, 10년째 불면증'

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.