Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] L'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers Squirrel

https://community.fanplus.co.kr/2pm/84256341

L'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers Squirrel

L'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers SquirrelL'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers Squirrel

Oggi ho pensato a Watchers Squirrel, un film di classe Junho, e l'ho cercato, e ho scoperto che a luglio ricorre l'undicesimo anniversario del suo debutto sullo schermo con Watchers.

Fu il mio primo debutto sullo schermo e lo ricordo di tanto in tanto perché mi lasciò un'impressione duratura nel ruolo dello scoiattolo in Watchmen, ma non mi rendevo conto che fosse passato così tanto tempo. L'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers SquirrelL'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers Squirrel

L'undicesimo anniversario del debutto sullo schermo di Lee Jun-ho - The Watchers Squirrel

Anche la torta a forma di scoiattolo e la fan art che riproduce il personaggio sono molto carine.

0
0
Rapporto

scrittore kiHorse97

Rapporto 이준호 스크린 데뷔 11주년 - 감시자들 다람쥐

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.