Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Lee Jun-ho terrà un concerto mondiale dei fan a partire da gennaio del prossimo anno

https://community.fanplus.co.kr/2pm/87580289

Lee Jun-ho terrà un concerto mondiale dei fan a partire da gennaio del prossimo anno

L'attore e cantante Lee Jun-ho del gruppo 2PM terrà un concerto mondiale dei fan a partire da gennaio del prossimo anno.

JYP Entertainment, l'agenzia, ha annunciato oggi (20) la notizia che si terrà il "2025 Lee Jun-ho Fan-Con ' Midnight Sun " insieme al poster del tour di Lee Jun-ho.

Lee Jun-ho inizierà il suo concerto coreano all'Inspire Arena di Incheon il 25 e 26 gennaio del prossimo anno, poi continuerà il suo concerto dei fan a Tokyo per due giorni a partire dall'8 febbraio del prossimo anno, e a San Paolo, in Brasile, l'1 e 2 marzo. .

In precedenza, a gennaio, Lee Jun-ho ha tenuto un concerto da solista insieme all'uscita del singolo digitale "The Day We Meet Again" e a luglio ha pubblicato il concerto dal vivo "Lee Jun-ho Concert: The Day We Meet Again". '.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho avuto notizie di Junho.

Sono ancora più felice di sapere che un dramma Netflix è in preparazione come prossimo lavoro.

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 내년 1월부터 글로벌 팬 콘서트 여는 이준호

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.