Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Lee Jun-ho terrà un concerto mondiale per i fan a partire dal prossimo gennaio
L'attore e cantante Lee Jun-ho, ex membro del gruppo 2PM, terrà un concerto mondiale per i fan a partire da gennaio del prossimo anno.
Oggi (20), l'agenzia JYP Entertainment ha annunciato la notizia dell'organizzazione del '2025 Lee Junho Fan-Con ' Midnight Sun ' insieme al poster del tour di Lee Junho.
Lee Jun-ho inizierà il suo tour di concerti per i fan in Corea il 25 e 26 gennaio del prossimo anno all'Incheon Inspire Arena, per poi proseguire con un concerto per i fan a Tokyo per due giorni a partire dall'8 febbraio e a San Paolo, in Brasile, il 1° e 2 marzo.
A gennaio, Junho Lee ha tenuto un concerto da solista in concomitanza con l'uscita del suo singolo digitale "The Day We Meet Again" e a luglio ha pubblicato la registrazione di un concerto dal vivo intitolato "Junho Lee Concert: The Day We Meet Again".
È da un po' che non sento Junho
Sono ancora più felice di sapere che stai preparando una serie drammatica per Netflix come tuo prossimo progetto~