Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jun.K ha ricevuto benefici sociali per il servizio a lungo termine della JYP
Jinyoung Park ha regalato alle 14:00 giugno un biglietto aereo per la Svizzera per il suo 20° anniversario di adesione a JYP!
Park Jin-young si è congratulato con Jun. K per il suo 20° anniversario presso l'azienda e ha dichiarato: “Premiamo anche i colleghi dell'azienda quando raggiungono i 20 anni di servizio. Così ho chiesto a Jun.K cosa volesse fare, dicendo che aveva preparato qualcosa che di solito avrebbe voluto fare ma non poteva.
Jun.K ha detto che voleva andare in Svizzera.
Pensavo che mi stessero davvero mandando un regalo a Gapyeong perché mi hanno regalato un biglietto per il Gapyeong Swiss Theme Park.
Hanno detto di aver effettivamente prenotato un viaggio in Svizzera per festeggiare il loro 20° anniversario! I vantaggi del servizio a lungo termine di JYP sono fantastici!
Sono rimasto davvero sorpreso dalla notizia del 20° anniversario delle 14:00! Il tempo passa così velocementeㅠㅠ
scrittore 예빵순
Rapporto Jyp 장기근속 복지혜택 받은 준케이
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.