toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Park Jin-young regala a Jun.K un biglietto aereo flessibile per la Svizzera: "Grazie per essere con noi da 20 anni".

https://community.fanplus.co.kr/2pm/94667031
20 anni nella stessa agenzia... Quanta fiducia ci vuole perché ciò accada?
Certo, ci sarà un periodo di tirocinio, ma non sarà facile...
È sorprendente che tutti i membri dei 2PM siano rimasti nei JYP da quando Jay Park se ne è andato~~
I 20 anni di Jun. K sono davvero fantastici~~ Jinyoung ha detto a Jun. K che sarebbe andato in viaggio e all'inizio gli ha dato un biglietto per il villaggio svizzero coreano ahah.
Ha sorriso allegramente e mi ha consegnato un vero biglietto aereo per la Svizzera.
È come ricevere un anello d'oro per 20 anni di servizio presso un'azienda normale. È bello che l'agenzia faccia un regalo per un evento come questo.
Jun.K, Jinyoung Park/canale YouTube "14:00"

[Il mio quotidiano = Reporter Rosa Park] Gruppo 14:00 Jun.K ha ricevuto un regalo da Jinyoung Park per il 20° anniversario di adesione all'azienda.

Recentemente, "JUN." è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale delle 14:00. Il racconto del viaggio svizzero di K, parte 1 | È stato caricato un video intitolato "Cosa succede quando lavori per molto tempo" che gli artisti JYP dovrebbero guardare.

In questo giorno, Park Jin-young ha fatto visita a Jun.K, che stava praticando presso l'edificio degli uffici della JYP. Park Jin-young ha chiesto a Jun. K: "È il 20° anniversario di Jun. K. Non riconosciamo i nostri colleghi dell'azienda quando raggiungono i 20 anni? Cosa volevi fare di più?"

Jun. K ha detto scherzosamente: "Voglio avere il 50% dei beni di mio fratello", e poi ha detto: "Vado in viaggio perché non ho fatto molti viaggi, tutti i miei fan lo sanno fare un viaggio in Svizzera.”

Jinyoung Park ha consegnato un biglietto per la Svizzera. Ha poi espresso la sua gratitudine, dicendo: "È difficile per una coppia sposata vivere insieme per 20 anni. Penso che sia davvero prezioso, grato e speciale che siano stati con me e con la nostra azienda per 20 anni". In risposta, Jun.K ha aggiunto calore dicendo: "Sono grato che tu mi abbia".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto 박진영, 준케이에 스위스 行 항공권 플렉스 "20년 함께해줘 감사"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 5