[intero] Park Jin-young regala a Jun.K un biglietto aereo flessibile per la Svizzera: "Grazie per essere con noi da 20 anni".

20 anni nella stessa agenzia... Quanta fiducia ci vuole perché ciò accada?
Certo, ci sarà un periodo di tirocinio, ma non sarà facile...
È sorprendente che tutti i membri dei 2PM siano rimasti nei JYP da quando Jay Park se ne è andato~~
I 20 anni di Jun. K sono davvero fantastici~~ Jinyoung ha detto a Jun. K che sarebbe andato in viaggio e all'inizio gli ha dato un biglietto per il villaggio svizzero coreano ahah.
Ha sorriso allegramente e mi ha consegnato un vero biglietto aereo per la Svizzera.
È come ricevere un anello d'oro per 20 anni di servizio presso un'azienda normale. È bello che l'agenzia faccia un regalo per un evento come questo.
Jun.K, Jinyoung Park/canale YouTube "14:00"

[Il mio quotidiano = Reporter Rosa Park] Gruppo 14:00 Jun.K ha ricevuto un regalo da Jinyoung Park per il 20° anniversario di adesione all'azienda.

Recentemente, "JUN." è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale delle 14:00. Il racconto del viaggio svizzero di K, parte 1 | È stato caricato un video intitolato "Cosa succede quando lavori per molto tempo" che gli artisti JYP dovrebbero guardare.

In questo giorno, Park Jin-young ha fatto visita a Jun.K, che stava praticando presso l'edificio degli uffici della JYP. Park Jin-young ha chiesto a Jun. K: "È il 20° anniversario di Jun. K. Non riconosciamo i nostri colleghi dell'azienda quando raggiungono i 20 anni? Cosa volevi fare di più?"

Jun. K ha detto scherzosamente: "Voglio avere il 50% dei beni di mio fratello", e poi ha detto: "Vado in viaggio perché non ho fatto molti viaggi, tutti i miei fan lo sanno fare un viaggio in Svizzera.”

Jinyoung Park ha consegnato un biglietto per la Svizzera. Ha poi espresso la sua gratitudine, dicendo: "È difficile per una coppia sposata vivere insieme per 20 anni. Penso che sia davvero prezioso, grato e speciale che siano stati con me e con la nostra azienda per 20 anni". In risposta, Jun.K ha aggiunto calore dicendo: "Sono grato che tu mi abbia".

0
0