Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Park Jin-young regala a Jun.K un biglietto aereo flessibile per la Svizzera: "Grazie per essere con noi da 20 anni".
[Il mio quotidiano = Reporter Rosa Park] Gruppo 14:00 Jun.K ha ricevuto un regalo da Jinyoung Park per il 20° anniversario di adesione all'azienda.
Recentemente, "JUN." è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale delle 14:00. Il racconto del viaggio svizzero di K, parte 1 | È stato caricato un video intitolato "Cosa succede quando lavori per molto tempo" che gli artisti JYP dovrebbero guardare.
In questo giorno, Park Jin-young ha fatto visita a Jun.K, che stava praticando presso l'edificio degli uffici della JYP. Park Jin-young ha chiesto a Jun. K: "È il 20° anniversario di Jun. K. Non riconosciamo i nostri colleghi dell'azienda quando raggiungono i 20 anni? Cosa volevi fare di più?"
Jun. K ha detto scherzosamente: "Voglio avere il 50% dei beni di mio fratello", e poi ha detto: "Vado in viaggio perché non ho fatto molti viaggi, tutti i miei fan lo sanno fare un viaggio in Svizzera.”
Jinyoung Park ha consegnato un biglietto per la Svizzera. Ha poi espresso la sua gratitudine, dicendo: "È difficile per una coppia sposata vivere insieme per 20 anni. Penso che sia davvero prezioso, grato e speciale che siano stati con me e con la nostra azienda per 20 anni". In risposta, Jun.K ha aggiunto calore dicendo: "Sono grato che tu mi abbia".
scrittore y8Zebra997
Rapporto 박진영, 준케이에 스위스 行 항공권 플렉스 "20년 함께해줘 감사"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.