Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il 20° anniversario dell'ingresso di Jun.K nell'azienda è straordinario.
Recentemente, sul canale YouTube "2PM", "JUN. È stato pubblicato un video intitolato "Cosa succede quando lavori per molto tempo" che gli artisti JYP dovrebbero guardare, parte 1 del racconto di viaggio svizzero di K.
Il video pubblicato mostra Jun. K che incontra Park Jin-young, che è venuto nella sala prove mentre si esercitava per un'esibizione con i membri delle 14:00.
Park Jin-young, che ha chiamato Jun. K, ha applaudito e ha detto: "Riconosciamo anche i nostri colleghi quando raggiungono i 20 anni di servizio. Oggi è il 20° anniversario dell'adesione a Jun. K." Quindi tirò fuori una busta e chiese: "Quindi, prima di tutto, qual era la cosa che volevi fare ma non potevi fare? Cos'era che volevi fare di più?"
Jun. K ha scherzato: "Voglio avere il 50% del patrimonio di mio fratello", ma ha anche detto: "Sto andando in viaggio perché in realtà non ho fatto molti viaggi, tutti i miei fan lo sanno voglio andare in Svizzera." In risposta, Park Jin-young ha offerto un biglietto per il "Parco tematico svizzero Gapyeong" e ha scherzato: "Ha ricreato completamente la Svizzera. Se è il 20° anniversario, l'azienda dovrebbe fare qualcosa del genere".
Successivamente Park Jin-young ha consegnato un vero biglietto aereo per la Svizzera. Ha sorpreso la gente dicendo: "Vai al (Gapyeong Swiss Theme Park) e poi vai nella vera Svizzera. Puoi seguire esattamente il tuo programma". Ha detto: "20 anni sono davvero una cosa grandiosa. È difficile per una coppia sposata vivere per 20 anni. Penso che sia davvero prezioso, grato e speciale che siano stati con me e la nostra azienda per 20 anni".
Ha detto: "Non penso che dovrei arrendermi. Non importa se sono passati 20, 2 o 30 anni. Non dovrei arrendermi finché non arriva quel giorno in cui dico: 'Io ero' Non sono riuscito a mostrare il mio lavoro quanto volevo.' Naturalmente, è già stato fatto, anche se è stato riconosciuto per la sua capacità di scrivere testi e comporre, non è così buono come la preparazione e la pratica che ha messo. . La performance solista giapponese di Jun.K continua a ricevere recensioni positive, ma è ancora più speciale, quindi vai in Svizzera e allenati disse.
Jun.K era felice e ha detto: "Volevo fare paracadutismo, ma lo farò e tornerò sano e salvo. Se rimango con JYP per 20 anni, posso andare in Svizzera".
Il 20° anniversario di Jun.K al JYP è davvero straordinario.
Anche un biglietto aereo per la Svizzera sembra un regalo significativo.
scrittore gh0
Rapporto 2PM 준케이 입사 20주년 대단합니다
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.