Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Plus Star" Lee Jun-ho è stato selezionato come star per rappresentare i contenuti K!
L'attore e cantante Lee Jun-ho è stato selezionato come star che rappresenta i contenuti K.
Il 6, Plustar, un servizio web di votazione a stella per "Tutto sul sostegno alla mia stella", ha tenuto una votazione speciale a stella "Quale stella rappresenterà il contenuto K?", che si è tenuta dal 23 dicembre dello scorso anno alle 23:00 del 5 gennaio. quest'anno i risultati sono stati resi pubblici.
Come risultato del voto, Lee Jun-ho ha registrato 4.649.400 punti d'argento e si è classificato al primo posto con una percentuale di voti schiacciante di circa il 60%. Successivamente, Rowoon (2.272.000 punti d'argento) e Kim Hye-yoon (349.840 punti d'argento) si sono classificati al secondo e terzo posto. Il supporto video per Lee Jun-ho si terrà attraverso un tabellone elettronico all'aperto a Myeong-dong per 7 giorni a partire dal 16 gennaio.
Vai all'articolo di Lee Jun-ho
Congratulazioni Junho ahah
scrittore 안나가
Rapporto ‘플러스타’ 이준호, K-콘텐츠를 대표할 스타선정됐네요 !
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.