[comunicazione] Chi è la futura fidanzata di Ok Taecyeon? Occupazione, età, foto della proposta completamente organizzate (+ primo amore Kim Pyeong-hwa)

https://community.fanplus.co.kr/2pm/97523503

14:00 Ok Taecyeon, finalmente vi sposate?! Tutto, dall'età e l'occupazione della mia ragazza da 4 anni alla foto della proposta scattata a Parigi! Scopriamo anche la storia d'amore innocente con Kim Pyeong-hwa, il suo primo amore alle elementari.

1. Ok Taecyeon, il matrimonio è imminente?! Chi è la tua ragazza?

Di recente, sono iniziate a circolare voci sul matrimonio di Ok Taecyeon, dopo che è stata pubblicata una sua foto inginocchiata mentre porge l'anello alla sua fidanzata a Parigi!

2PM Ok Taecyeon, trapelate le foto del matrimonio e della proposta

Tuttavia, l'agenzia ha smentito le voci, affermando: "La data delle nozze non è ancora stata fissata". Ma se guardate la foto della proposta, l'atmosfera non sembra ordinaria, vero?

- Ok, la ragazza di Taecyeon non è una celebrità
- Al loro quarto anno di frequentazione dopo aver ammesso la loro relazione nel 2020
- Ha 4 anni meno di Ok Taecyeon
- È noto che la sua occupazione è quella di dipendente aziendale.

I due sono stati addirittura avvistati insieme a Gangnam, Seul, verso la fine del 2024! Anche se non hanno una relazione pubblica, sembra che abbiano una relazione seria da un po' di tempo, non è vero?

2. Proposta a Parigi?! Foto romantiche rivisitate

La foto in questione è stata scattata di fronte alla Torre Eiffel a Parigi, in Francia, nell'aprile dell'anno scorso.

All'epoca si trattava di una foto scattata da un fotografo, ma di recente è diventata argomento di conversazione in tutto il mondo dopo che i fan cinesi l'hanno nuovamente diffusa!

Ok, l'aspetto di Taecyeon nella foto

- Una scena in cui si inginocchia davanti alla sua ragazza e le dà un anello
- La ragazza sorrise come se fosse commossa
- L'amore che trasuda dagli occhi delle due persone...

Tuttavia, l'agenzia ha dichiarato : "La foto è stata scattata il giorno del compleanno della mia ragazza" e che la data delle nozze non è stata confermata. Ma non è quasi certo?

3. Ok, il primo amore di Taecyeon alle elementari, Kim Pyeong-hwa?!

Il nome che mi viene improvvisamente evocato è Kim Pyeong-hwa! Infatti, Ok Taecyeon si è riunito al suo primo amore delle elementari nel programma della MBC 'Dalgona'!

Chi è la futura fidanzata di Ok Taecyeon? Occupazione, età, foto della proposta completamente organizzate (+ primo amore Kim Pyeong-hwa)

Un riassunto della prima innocente storia d'amore!

- Pace e matrimonio promessi nella scuola elementare(?)
- Ci siamo lasciati quando mi sono trasferito a Seul, al mio quarto anno.
- Ma verrò da Seul a Busan e ti chiamerò!
- Ma... era la fede nuziale di mia madre e l'ho riportata indietro lol

Chi è la futura fidanzata di Ok Taecyeon? Occupazione, età, foto della proposta completamente organizzate (+ primo amore Kim Pyeong-hwa)

I membri dei 2PM che hanno sentito ciò sono scoppiati a ridere, dicendo: "I primi amori non si avverano mai". Inoltre, Taecyeon si è sentita frustrata quando Peace ha detto che Nickhun era quello che le piaceva di più tra i membri dei 2PM, il che era leggendario.

4. L'attore Ok Taecyeon è atteso anche in attività a livello mondiale!

Nel frattempo, anche Ok Taecyeon continua con successo la sua carriera di attore! Di recente ha attirato l'attenzione per il suo ruolo di pasticcere nel film giapponese "Grand Maison Paris".

Ok Taecyeon avanza al film giapponese 'Grand Maison Paris'.. Lavorando con Takuya Kimura [Ufficiale] - Chosun Biz

15-16 febbraio: incontro dei tifosi nazionali
8 marzo: incontro dei fan giapponesi

Recitazione, incontri con i fan e persino appuntamenti… Ok Taecyeon, la vita è piena di fiori! Dovremmo aspettarci altre buone notizie in futuro?

Sei curioso di conoscere i post più popolari in tempo reale?

Kim Ga-young sposerà presto il suo fidanzato, il compositore dei BTS Pdogg? (+Scendendo dalla ragazza portiere, Instagram)

Motivo della morte dello YouTuber sanitario Kim Woong-seo: perché il suo testamento è stato immediatamente cancellato? (con il volto Instagram di Ki Ji Hyun)

Couple Palace, data di uscita della seconda stagione, durata della messa in onda, membro femminile del cast che afferma che non si sposerà se non avrà un appartamento da 2 miliardi di won? (con YouTuber Dipendente dell'azienda A)

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 옥택연 여자친구 예비 부인은 누구? 직업, 나이, 프로포즈 사진 완벽 정리 (+ 첫사랑 김평화)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.