toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] È uscito il prossimo lavoro dell'attore Lee Jun-ho

https://community.fanplus.co.kr/2pm/98253362

Lee Jun-ho ha confermato la sua apparizione nel nuovo drama di tvN 'Typhoon Boss' e incontrerà il pubblico nella seconda metà dell'anno.

Il dramma 'Typhoon Company', con Lee Jun-ho, racconta la storia del giovane CEO 'Kang Tae-poong', della sua famiglia e dei dipendenti che lottano per proteggere la piccola impresa 'Typhoon Company' lasciata dal padre durante la crisi fallimentare del FMI nel 1997. La regista Lee Na-jeong, che ha raggiunto sia qualità artistica che successo al botteghino con opere come "Fight for My Way", "Love Alarm" e "Mine", sta ricevendo attenzione per la sua regia.

In 'Typhoon Boss', Lee Jun-ho interpreta il personaggio principale 'Kang Tae-poong', un membro della tribù arancione di Apgujeong che all'epoca era stato benedetto da buoni genitori. Quando Typhoon Boss, che suo padre amava tanto quanto la sua famiglia, crolla a causa dell'IMF, diventa il rappresentante per proteggerlo.

Lee Jun-ho ha confermato la sua apparizione nel nuovo drama di tvN 'Typhoon Boss' e incontrerà il pubblico nella seconda metà dell'anno. Grazie alle sue delicate capacità di recitazione e all'eccellente comprensione dei personaggi, Lee Jun-ho trasmetterà un caldo conforto e coraggio agli spettatori, descrivendo in modo colorito il periodo di crescita di un personaggio che attraversa un periodo di sconsideratezza, si sente frustrato dalle persone che lo circondano in un momento di crisi e cresce fino a diventare un vero adulto.

In particolare, Lee Jun-ho ha dato vita a una serie di successi al botteghino grazie alle sue doti attoriali in tutti i generi, da "The Red Sleeves", che ha scatenato la mania per i drammi storici registrando il più alto indice di ascolto del 17,4% a livello nazionale, a "King the Land", che ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali di Netflix mettendo in mostra l'essenza della commedia romantica. Questa volta, in "Typhoon Company", si trasforma in un personaggio che affronta la crisi del FMI nel 1997 e mostra la sua trasformazione attoriale degna di un tifone, mettendo in luce la sua presenza come "attore insostituibile".

Anche quest'anno Lee Jun-ho è pronto a interpretare un altro ruolo da protagonista nella serie Netflix Cashier, insieme a Typhoon Boss. Le aspettative per il viaggio di Lee Jun-ho del 2025 sono alte, poiché si rivolge a un pubblico globale con diverse trasformazioni dei personaggi, da "Kang Tae-poong" in "Typhoon Company", che ha affrontato la crisi del FMI nel 1997, a "Kang Sang-woong" in "Cashier", che è diventato un eroe strettamente legato alla vita di tutti i giorni.

Il nuovo drama di tvN 'Typhoon Boss' con protagonista Lee Jun-ho andrà in onda nella seconda metà di quest'anno.

È uscito il prossimo lavoro dell'attore Lee Jun-ho

Wow, sono così emozionato.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 이준호 배우님 차기작 나왔네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.