Le 50 migliori bacheche popolari
Karina, membro dell'Espa, ha donato un totale di 100 milioni di won per aiutare i vigili del fuoco e le vittime degli incendi boschivi.
Il 27, la Hope Bridge National Disaster Relief Association ha annunciato che Karina (vero nome Yoo Ji-min), membro del gruppo aespa, ha donato un totale di 100 milioni di won, 50 milioni di won ciascuno, per sostenere i vigili del fuoco e le vittime degli incendi boschivi.
Karina ha detto: "Non credo che ci sia mai stato un momento come questo in cui mi manca la mia normale vita quotidiana così tanto come adesso", e ha aggiunto: "Spero sinceramente che i prolungati incendi boschivi finiscano il prima possibile e che tutti coloro che sono stati colpiti possano tornare alla loro vita quotidiana". Ha aggiunto: "Esprimo le mie più sentite condoglianze a coloro che hanno perso la vita in questo incendio boschivo e ringrazio sinceramente i vigili del fuoco che stanno lavorando giorno e notte sulla scena".
Karina è così carina
scrittore daHorse666
Rapporto 1억 기부한 카리나
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.