Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Karina, l'aspetto della sorella maggiore al matrimonio! Foto del volto della sorella, Instagram, professione, ospedale
Karina di Espa ha partecipato come ospite al matrimonio della sorella maggiore e ha catturato l'attenzione di tutti con la sua bellezza impeccabile. L'Instagram di sua sorella, le foto del suo viso, il suo lavoro e persino il suo ospedale sono al centro dell'attenzione dei netizen!
1. Karina appare come invitata al matrimonio di sua sorella!
Il 14 giugno 2025, il matrimonio della sorella maggiore di Karina si è svolto nella cattedrale di Bundang-gu, Seongnam-si.
Quel giorno, Karina catturò l'attenzione di tutti con il suo impeccabile look da ospite, abbinando i suoi lunghi capelli ondulati a una camicetta bianca e una giacca nera. Molti hanno commentato che il fascino di Karina nella vita privata era evidente.
2. Foto del viso di tua sorella: somiglia a una celebrità nella vita reale?
Dopo il matrimonio, alcune foto della sorella maggiore di Karina sono state condivise sui social media e nelle community. Sebbene nessuna foto sia stata pubblicata come comunicato stampa ufficiale, alcune foto, presumibilmente scattate da conoscenti, mostrano i suoi tratti distintivi e la sua immagine elegante.
Ci sono state anche reazioni di chi diceva che ora sapevano perché Karina aveva detto in diretta: "Mia sorella è più carina di me".
3. Tua sorella è un'infermiera. Dove lavora?
Karina ha spesso parlato di sua sorella in passato in programmi TV. Su YouTube, nel video "Salon Drip 2". "Mia sorella è un'infermiera ed è la persona più gentile che abbia mai incontrato." Nella misura in cui è stato espresso.
Ha affermato di aver acquisito molta forza grazie alla sorella maggiore che si è presa cura di lei e si è presa cura di lei con affetto durante i suoi giorni da tirocinante.
Attualmente, si sa che lavora in un ospedale vicino alla città di Seongnam, ma il nome esatto dell'ospedale non è stato rivelato. Tra i fan prevale un'atmosfera di cautela nei suoi confronti, che invita a proteggere la sua privacy.
4. Instagram è privato? Karina svela la sua storia
Secondo Karina, la sorella maggiore non fa sapere a nessuno che è la sorella maggiore di Espa. Ha anche affermato di essersi sentita stressata quando le persone le dicevano che era carina, e che diceva: "Non posso uscire nel mondo per colpa tua".
Probabilmente è per questo che si sa che anche l'account Instagram di mia sorella è gestito come account privato e non pubblico.
Karina ai suoi fan “Per favore, lascia mia sorella come un unicorno, come un punto interrogativo” Ha detto anche questo.
Non è davvero un fratellino carino e affettuoso?
Domande e risposte
D. Karina è davvero più carina di te?
A. Ci sono molte reazioni da parte dei fan che dicono: "Entrambe le sorelle sono così carine", e alcuni conoscenti affermano di avvertire un'atmosfera elegante e pura quando guardano le loro foto!
D. È noto l'ID Instagram di Karina?
A. Attualmente è un account privato, quindi nessuna informazione è stata resa pubblica. Karina voleva anche proteggere la privacy di sua sorella.
D. Cosa indossava Karina quando ha partecipato al matrimonio?
A. Ha sfoggiato un look da ospite classico con una camicetta bianca, una giacca nera e capelli mossi.
D. Sono anche curioso di conoscere le novità sulle attività di aespa!
Gli A. Espa torneranno il 27 giugno con il loro nuovo brano "Dirty Work". Non perdetevelo!
Scopri i post più popolari in tempo reale