Le 50 migliori bacheche popolari
“ Vuoi vedere la foto che conservo come cimelio? ?”
24 anno 7 Il lanciatore esordiente dei Lotte Giants Park Jun-woo ( a quel tempo 19 grasso ) Il giocatore
Incheon SSG Tenutosi al Landers Field KBO In vista del Futures All-Star Game, sembra orgoglioso.
Ho tirato fuori il mio smartphone .
Salvato come sfondo ' Foto di vita ' Era per mettersi in mostra .
Era una foto di lui mentre insegnava il primo lancio a Karina, una componente del suo gruppo femminile preferito, gli Espa. .
( L'altezza fisica di Park Jun-woo 190 Peso in cm 94 È ㎏, ma sembra così carino stare accanto a Karinaㅎㅎ )
La storia era così .
Park Jun-woo è 24 anno 6 mese 9 Tenutosi allo stadio Sajik di Busan SSG Ho ricevuto una chiamata urgente dal club prima di una doppia partita con i Landers. . Era un avviso per prepararmi mentalmente, dato che ero stato designato come primo lanciatore per Karina, che quel giorno avrebbe dovuto lanciare per prima. .
Park Jun-woo, che quel giorno si trovava al lavoro allo stadio Sajik per un altro evento del club, ebbe difficoltà a calmare il suo cuore tremante. . Un'opportunità per insegnare il primo lancio direttamente alla tua star preferita !
Park Jun-woo è
“ Che tipo di espressione fai quando vi incontrate? , Ero preoccupato di cosa dire . Non mi è venuto in mente niente "
Ho riso così tanto .
Infatti, proprio quel giorno, il primo lancio di Karina rischiò di essere annullato. .
Il giorno prima 8 La partita è stata annullata a causa della pioggia. 9 Il programma è cambiato perché è stata programmata una doppia partita. . Ma Karina ha una doppia intestazione 2 Quando decise di lanciare per primo, si presentò l'opportunità di insegnare il lancio a Park Jun-woo, che aveva sognato Karina. .
Perché è una partita doppia 1 Giocatori militari 1 Subito dopo la fine della partita 2 Devo prepararmi per la prossima battaglia
2 Park Jun-woo, un atleta militare, diventa il primo insegnante di lancio di Karina .
Penso davvero che sia stato un incontro con Karina ad essere facilitato dai nostri antenati. ^^
Park Jun-woo, che ha incontrato Karina in quel modo,
“ Non sentivo che fossimo la stessa persona . Era come guardare un dipinto " Mentre
“ La prima volta che ho lanciato la palla, è finita dritta nella zona dello strike. . Sono rimasto sorpreso . Quindi ho semplicemente osservato il lancio da un lato, senza alcun allenamento particolare. " Ha detto .
Era il ruolo di prima insegnante di lancio di Karina che perfino i giocatori della squadra ospite ambivano.
Per pura coincidenza, Lotte divenne l'insegnante di versi di Karina, che mi era sempre piaciuta. 2 Park Jun-woo, un promettente lanciatore militare.
Karina, anche tu hai lanciato un bel primo lancio alla partita quel giorno.
I giocatori dei Lotte Giants devono essere stati ancora più orgogliosi dopo la vittoria contro l'SSG. !
A questo livello, il giocatore Park Jun-woo è davvero 2 Penso che dovremmo organizzare una cena militare qualche volta lol