[comunicazione] Ricordi la poesia di Karina di un anno fa?

Ricordi la poesia di Karina di un anno fa?

Vuoi vedere la foto che conservo come cimelio? ?”

24 anno 7 Il lanciatore esordiente dei Lotte Giants Park Jun-woo ( a quel tempo 19 grasso ) Il giocatore

Incheon SSG Tenutosi al Landers Field KBO In vista del Futures All-Star Game, sembra orgoglioso.

Ho tirato fuori il mio smartphone .

Salvato come sfondo ' Foto di vita ' Era per mettersi in mostra .

Era una foto di lui mentre insegnava il primo lancio a Karina, una componente del suo gruppo femminile preferito, gli Espa. .

Ricordi la poesia di Karina di un anno fa?Ricordi la poesia di Karina di un anno fa?

( L'altezza fisica di Park Jun-woo 190 Peso in cm 94 È ㎏, ma sembra così carino stare accanto a Karinaㅎㅎ )

La storia era così .

Park Jun-woo è 24 anno 6 mese 9 Tenutosi allo stadio Sajik di Busan SSG Ho ricevuto una chiamata urgente dal club prima di una doppia partita con i Landers. . Era un avviso per prepararmi mentalmente, dato che ero stato designato come primo lanciatore per Karina, che quel giorno avrebbe dovuto lanciare per prima. .

Park Jun-woo, che quel giorno si trovava al lavoro allo stadio Sajik per un altro evento del club, ebbe difficoltà a calmare il suo cuore tremante. . Un'opportunità per insegnare il primo lancio direttamente alla tua star preferita !

Park Jun-woo è

Che tipo di espressione fai quando vi incontrate? , Ero preoccupato di cosa dire . Non mi è venuto in mente niente "

Ho riso così tanto .

Infatti, proprio quel giorno, il primo lancio di Karina rischiò di essere annullato. .

Il giorno prima 8 La partita è stata annullata a causa della pioggia. 9 Il programma è cambiato perché è stata programmata una doppia partita. . Ma Karina ha una doppia intestazione 2 Quando decise di lanciare per primo, si presentò l'opportunità di insegnare il lancio a Park Jun-woo, che aveva sognato Karina. .

Perché è una partita doppia 1 Giocatori militari 1 Subito dopo la fine della partita 2 Devo prepararmi per la prossima battaglia

2 Park Jun-woo, un atleta militare, diventa il primo insegnante di lancio di Karina .

Penso davvero che sia stato un incontro con Karina ad essere facilitato dai nostri antenati. ^^

Park Jun-woo, che ha incontrato Karina in quel modo,

Non sentivo che fossimo la stessa persona . Era come guardare un dipinto " Mentre

La prima volta che ho lanciato la palla, è finita dritta nella zona dello strike. . Sono rimasto sorpreso . Quindi ho semplicemente osservato il lancio da un lato, senza alcun allenamento particolare. " Ha detto .

Era il ruolo di prima insegnante di lancio di Karina che perfino i giocatori della squadra ospite ambivano.

Per pura coincidenza, Lotte divenne l'insegnante di versi di Karina, che mi era sempre piaciuta. 2 Park Jun-woo, un promettente lanciatore militare.

Karina, anche tu hai lanciato un bel primo lancio alla partita quel giorno.

I giocatori dei Lotte Giants devono essere stati ancora più orgogliosi dopo la vittoria contro l'SSG. !

A questo livello, il giocatore Park Jun-woo è davvero 2 Penso che dovremmo organizzare una cena militare qualche volta lol

0
0
commento 17
  • immagine del profilo
    diAlligator418
    시구하는 모습도 예쁘네요 그냥 여신이예요
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    1년전 카리나님의 시구
    지금봐도 완전 레전드!
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    완전 만화 찢고 나왔어요
    역시 믿고 보는 비주얼이네요 
  • immagine del profilo
    maSloth23
    1년전 카리나님의 시구
    이날은 정말 잊지 못할 것 같아요
  • immagine del profilo
    soJellyfish353
    시구 또 안하나요 완전 천사의 시구네요
  • immagine del profilo
    dhdid74
    승리요정이었죠ㅎㅎ
    다시 봐도 이쁘네요
  • immagine del profilo
    ajUakari917
    사직 여신 이라는 말이 정말 잘 어울리네요. 이날너무 재미 있었을 것 같아요.
  • immagine del profilo
    noLemur776
    시구한지가 벌써 1년이 되었군요.
    그때 시구 정말 레전드였어요.
  • immagine del profilo
    suUmbrellabird821
    자이언츠 유니폼 정말 잘 어울리네요
    승리요정 되었군요 
  • Questo commento è stato eliminato.
  • immagine del profilo
    naMeerkat691
    가보로 간직할 만하네요
    유니폼이 너무 잘 어울려요
  • immagine del profilo
    kmjun2202
    오랜만에 보는 카리나의 시구모습이네요 
    야구복이 너무 잘 어울렸어요 
  • immagine del profilo
    준준준준
    이게 벌써 일년 전이라니
    지금이랑 너무 똑같네
    머리스타일만 바꼈을 뿐이다 

• immagine del profilo
    웡웡
    헐 190에 94 피지컬이 엄청 좋네여 
    카리나가  정말 키가 크구나
    우리 카리나 190은 만나야겠다
  • immagine del profilo
    soJellyfish353
    예쁘고 사랑스럽네요 시구도 잘했네요
  • immagine del profilo
    망고솜사탕
    1년전 롯데 야구 경기에 시구를 했었죠 이날 롯데가 승리해서 승요가 되었어요
  • immagine del profilo
    byXerus366
    작년 시구 다시봐도 여전히 멋짐
    그때 카리나 에너지 장난 아니었음
  • immagine del profilo
    lkYak754
    정말 운명적인 만남이었네요! 박준우 선수에게 잊지 못할 추억이 되었을 것 같아요.

카리나 님 시구도 멋졌고, 롯데 승리까지 겹경사였으니 정말 회식 한 번 해야겠네요!