Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Karina, la storia del suo inaspettato debutto con 'Cow Taste'?
Karina ha confessato: "Prima del debutto, avevamo inizialmente un concept puro" e "abbiamo provato le coreografie delle Girls' Generation e delle Red Velvet, ma circa tre mesi prima del debutto ci hanno detto: 'Debutterete come gli idoli maschili'", scatenando scompiglio sul set.
Poi ha detto: "Ero confuso e gli ho chiesto: 'Cosa intendi?', ma lui ha risposto: 'Segui subito la coreografia di TVXQ'", e ha raccontato la storia di come è arrivato a debuttare con il concept di 'Iron Taste', facendo scoppiare tutti a ridere.
Karina ha rivelato il suo duro processo di preparazione, dicendo: "Ho provato l'intera canzone con il coreografo dall'inizio alla fine, ridendo. Quando mi ha detto 'Non ridere!', ho dovuto non ridere, quando mi ha detto 'Ridi!', ho dovuto ridere, e quando mi ha detto 'Sguardo!', ho dovuto lanciargli uno sguardo truce."
Penso che sia stato un colpo di genio debuttare con Somat per caso. Ahah
Penso che sia davvero un'ottima scelta! Credo di sentire di più il fascino di Aespa.
Penso che la storia sia stata davvero divertente da guardare e i dialoghi erano fantastici!