Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il video musicale <Armageddon> degli Espa ti farà comprare l'album perché ti sentirai in colpa a guardarlo gratis!
aespa (aespa) nuova canzone ' Armageddon (Armageddon)' La sezione commenti del video musicale era piena di sorpresa e ammirazione. . Oggetti oscuri e bizzarri , Due spazi apparentemente contorti , Ali che spuntano dal corpo dell'inverno , Gli elementi visivi, tra cui le creature giganti, erano scioccanti, diversi da qualsiasi cosa si vedesse nei tipici video musicali dei girl group. . La reazione dei tifosi stranieri è stata esplosiva. .
" Mi sentivo in colpa all'idea di guardare il video musicale gratuitamente, quindi ho comprato l'album. "
" Questo non è solo un video musicale di un idol, è arte moderna in sé. ."
" video CG Lo spirito artistico della squadra è pazzesco ."
" È la prima volta nella mia vita che mi vengono i brividi guardando un video musicale di un idolo. ."
" Lo staff che ha creato questo risultato è una vera leggenda. ."
' Armageddon (Armageddon)' Con il video musicale di
K Queste persone hanno ricevuto recensioni positive per aver creato una nuova leggenda nel settore dei video musicali pop.
Jang Dong-joo, che dirige Legend Film , Mi chiamo Direttore Yoon Seung-rim. .
' Intanto K Un video musicale che non hai mai visto prima nella musica pop ' La reazione stessa è ' Armageddon ' rappresenta il colore di . Materiale lucido su una texture metallica , Bellezza in uno stato d'animo grottesco , Anche lo sguardo che oscilla tra la fredda estraneità e la calda tendenza è mozzafiato. '3 L'arte dei minuti ' Sono .
Direttore Yoon " Espa ha tentato un look innovativo e progressista con il concetto unico e il lusso dell'artista. . SM Il punto che speravo " Lui ha detto " Ora K Mi chiedo se i video musicali pop siano diventati più di un semplice strumento promozionale per convincere le persone ad ascoltare la musica; sono diventati un mezzo che pubblicizza e costruisce il marchio dell'artista. " Ha espresso i suoi pensieri .
Questo ' Armageddon (Armageddon)' Si dice che siano stati incaricati 15 team di CG di produrre il video musicale.
Penso che sembrasse che avessero fatto un film di fantascienza piuttosto che un vero video musicale haha
Sembra che il video musicale di <Armageddon> degli Aespa sia quello che ti fa comprare l'album perché ti senti in colpa a guardarlo gratis!