구수한 멘트 귀엽네요 정말 맛있게 잘 구워졌네요
25 anno 2 Nel mese di maggio, sul canale YouTube ufficiale di aespa
' sono grande ! Io sono il migliore !! Il primo viaggio glamping di Karina ' È stato pubblicato un video intitolato "". .
In questo video, Espa Karina si è divertita molto durante il glamping, grigliando la carne e giocando a giochi da tavolo con lo staff. . Di notte, Karina chiacchierava davanti al fuoco, accendeva il fuoco all'aperto e lo ammirava. .
Karina seduta davanti al fuoco
“ Ora vorrei mostrarvi il vero punto forte del glamping. "
Tirò fuori i marshmallow dalla borsa per l'attrezzatura da campeggio e cominciò ad arrostirli sul fuoco. .
Dopo vari tentativi ed errori che mi hanno portato a credere che si trattasse di uno spettacolo di fuoco,
Karina è riuscita a tostare i marshmallow in modo uniforme, al giusto grado di cottura.
“ È così delizioso " Ho anche preparato dei biscotti s'more con dei marshmallow in mezzo. . I marshmallow arrostiti da Karina quel giorno sono considerati uno spuntino tipico del campeggio. , ' Il peso che si accumula mangiando marshmallow non sparirà nemmeno se si viaggia dall'altra parte del mondo. ' È noto che è fatale per le diete, al punto che esiste persino un detto che dice: ....
(Questo è il vero biscotto 's'mores' che Karina-nim voleva tanto preparare!)
Ma la nostra Karina non è affatto così
“ Prendiamolo una volta ~” Mentre dice un commento saporito come
Grigliata leggermente bruciata di Karina (?) Sembra che sia cotto in modo uniforme, ma tu affermi che è cotto in modo uniforme.
Hai pubblicizzato così bene i marshmallow che sono deliziosi lol
Se sei a dieta e sei arrivato al glamping con tanto piacere,
Certo che devo provare ad arrostire un marshmallow haha
Penso che i marshmallow arrostiti di Karina sarebbero comunque deliziosi anche se trasformati in carbone.