[comunicazione] Negli Stati Uniti, lol, potrebbe valere la pena chiedere l'indirizzo Instagram~~

Se qualcuno è bello come Karina, saprai che viene dalla Spagna.

Anche se non ti riconosco, sei così carina che penso che ti chiederò l'indirizzo Instagram ㅋㅋ

La tua pelle è così lucida~~ Che diavolo ㅋㅋ

Canale YouTube 'W KOREA'

gruppo aespa  Karina Ha raccontato un aneddoto su un account sui social media che aveva negli Stati Uniti.

Il 25, sul canale YouTube "W KOREA" è stato pubblicato un video intitolato "Perché Karina di aespa scoppia a ridere mentre si trucca? L'ASMR di Karina è toccante", di W Korea.

Nel video, quando le è stato chiesto se le fosse mai capitato di incontrare accidentalmente un fan per strada, Karina ha risposto: "Quando sono andata negli Stati Uniti per un programma, sono andata agli Universal Studios. Indossavo la divisa del nostro concerto, ma non mi hanno riconosciuta". Ha continuato: "All'inizio hanno fatto finta di non conoscermi, quindi non ho potuto salutarli. Poi li ho incontrati su un'altra giostra e li ho salutati".

Poi ha raccontato un altro episodio accaduto per strada, dicendo: "Di recente ero a Los Angeles per comprare dei cosmetici e una donna mi ha fatto i complimenti per il mio aspetto e mi ha chiesto se avessi un account Instagram. Ho detto: 'Hai un Instagram?' e non ho potuto dirglielo. È stata una perdita di tempo", scatenando le risate.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    이리롱
    재미있는 일화네요 ㅎㅎ
    어느나라에서나 다 예쁘다고 생각할 비주얼이죠 ! 
  • immagine del profilo
    okX-rayTetra853
    맞아요 카리나는 생얼이어도 넘 예쁠 거 같아요 
  • immagine del profilo
    cjGorilla396
    오~ 신기하네요~~ 전세계적으로 통하는 미모는 다른가봅니다! 색다른 경험이었겠어요!
  • immagine del profilo
    dmPolar Bear708
    저 비주얼이면 그럴 수 있어요 글로벌로 통하는 비주얼이네요 
  • immagine del profilo
    wlbcppww
    어느나라에서도 통하는군요. 인스타그램 못알려줘서 미안했을거같네요
  • immagine del profilo
    dlskdus7443
    저도 이거 봤어요 ㅋㅋㅋ
    물어보실만 하죠 ㅎㅎ