재미있는 일화네요 ㅎㅎ 어느나라에서나 다 예쁘다고 생각할 비주얼이죠 !
[comunicazione] Negli Stati Uniti, lol, potrebbe valere la pena chiedere l'indirizzo Instagram~~
Se qualcuno è bello come Karina, saprai che viene dalla Spagna.
Anche se non ti riconosco, sei così carina che penso che ti chiederò l'indirizzo Instagram ㅋㅋ
La tua pelle è così lucida~~ Che diavolo ㅋㅋ

Canale YouTube 'W KOREA'
gruppo aespa Karina Ha raccontato un aneddoto su un account sui social media che aveva negli Stati Uniti.
Il 25, sul canale YouTube "W KOREA" è stato pubblicato un video intitolato "Perché Karina di aespa scoppia a ridere mentre si trucca? L'ASMR di Karina è toccante", di W Korea.
Nel video, quando le è stato chiesto se le fosse mai capitato di incontrare accidentalmente un fan per strada, Karina ha risposto: "Quando sono andata negli Stati Uniti per un programma, sono andata agli Universal Studios. Indossavo la divisa del nostro concerto, ma non mi hanno riconosciuta". Ha continuato: "All'inizio hanno fatto finta di non conoscermi, quindi non ho potuto salutarli. Poi li ho incontrati su un'altra giostra e li ho salutati".
Poi ha raccontato un altro episodio accaduto per strada, dicendo: "Di recente ero a Los Angeles per comprare dei cosmetici e una donna mi ha fatto i complimenti per il mio aspetto e mi ha chiesto se avessi un account Instagram. Ho detto: 'Hai un Instagram?' e non ho potuto dirglielo. È stata una perdita di tempo", scatenando le risate.