Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Grazie ad aespa Winter che ha fatto commuovere i fan
Italiano: https://x.com/ren_my_k/status/1795072613951123703?s=46&t=_M6lUDGcS-06LYO7i-Yq4g
E infine, mia cara Domestica, che sei così preziosa per me! C'era una cosa che volevo davvero dirti.
Non credo di essere riuscita a essere felice e a godermi il fatto di stare sempre sul palco perché inconsciamente sentivo il peso di dover restituire ai miei fan più del semplice supporto incondizionato sul palco.
Ma quando ho iniziato a percepire la forma della persona che Mai stava incarnando, credo che Winter, del primo album regolare, stia lentamente imparando a comunicare con Mai e a esprimere amore sul palco.
Inoltre, fino ad ora, ho esitato a esprimere i miei sentimenti a Maid, chiedendomi se avrei avuto il coraggio di esprimere questo immenso amore con le stesse parole di Maid. Il mio amore per te è così chiaro, ma non posso limitarmi a parlare della quantità di amore che mi dai, e sento che sono amata e sostenuta con tutto il mio corpo, quindi voglio che tu sappia che anche se le mie parole possono essere imbarazzanti, sono enormi e sincere per me!! Miei cari! Grazie mille per essere entrato nella mia vita.
Ti renderò felice e non avrò rimpianti finché sarai con me. Ti amo, mio mio ♡