[comunicazione] Le cartine di Karina e Winter scritte l'una all'altra con un senso di epica...jpg

Le cartine di Karina e Winter scritte l'una all'altra con un senso di epica...jpg

Dalla cartina stradale scritta dopo l'uscita del primo mini album..

Karina - All'inverno:

"Hai lavorato così duramente mentre preparavi il tuo primo album, ma non è stato difficile perché eravate insieme. Davvero! Continuiamo a stare insieme per molto tempo. Ti amo, Mindung."

Inverno - A Karina:

"Grazie per essere sempre stati al mio fianco da quando ho iniziato come tirocinante fino all'uscita del mio primo album. Per favore, prenditi cura di me anche in futuro."

Le cartine di Karina e Winter scritte l'una all'altra con un senso di epica...jpg

Rolfe, scritto dopo l'uscita del suo primo album completo

Karina - Verso l'inverno

"Ciao Bebe? Finalmente sei una cliente fissa. Hai lavorato duramente in molti modi, quindi concludiamo bene. Non ammalarti, Bebe. E poiché i capelli biondi ti stanno così bene, spero che proverai colori diversi visto che li hai decolorati. Capito?"

Inverno - A Karina

"Abbiamo finalmente pubblicato un album completo? Sembra ieri che suonavamo le canzoni dei senior della nostra compagnia nella sala prove e ci allenavamo in tuta, ma ora siamo anche in quella playlist... È così incredibile~ Non potevo crederci quando hanno detto che avremmo debuttato, e non ci posso credere nemmeno con un album completo. Diamoci dentro anche questo."

Le cartine di Karina e Winter scritte l'una all'altra con un senso di epica...jpg Ciao Jiminjeong

Stiamo insieme da 8 anni, da quando eravamo tirocinanti fino ad ora.

Ho sentito la notizia del loro debutto nello stesso posto,

I due furono scelti come primo gruppo a debuttare e si esercitarono insieme per primi...

0
0
commento 4
  • immagine del profilo
    sjOstrich814
    흑 너무 좋아요 ㅠㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    heRaccoon93
    둘 사이가 끈끈해서 보기 좋네염
  • immagine del profilo
    kt9yb692mc
    정말 둘 관계성 좋네요 ㅠㅠ