Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Espa Winter “Hachuping, misterioso e fatidico”… Riflessioni sulla partecipazione alla colonna sonora
Grazie al supporto è stato pubblicato anche un video-intervista intitolato "I Was With Winter" che contiene i pensieri di Winter sulla sua partecipazione alla colonna sonora. Winter ha detto della colonna sonora: "È una canzone che ti fa immaginare la storia del primo incontro tra Romy e Hatchuping".
In particolare, riguardo al fatidico incontro con i sosia, ha detto: "Ho finito di registrare la colonna sonora prima che online si parlasse di me come di qualcuno che assomiglia a Hatchuping" e "Mentre promuovevo il film, in molti mi hanno detto che assomigliavo a Hatchuping, il che è stato davvero sorprendente. Credo che i fan apprezzeranno molto quando la colonna sonora e gli altri contenuti saranno pubblicati". L'inverno è 'Prendi! In quanto fan della serie "Tiniping", ha parlato della sincronizzazione tra i membri dell'aespa e i personaggi di Tiniping, e ha anche menzionato liberamente Karina come Fosilping, Giselle come Shashaping e Ningning come Malangping.