Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Karina "L'obiettivo di quest'anno? Il gran premio Espa... L'obiettivo personale è non ammalarsi" (Stylegi)

https://community.fanplus.co.kr/aespa/64212005

Karina Karina

Servizio TV = Reporter Nam Geum-ju] Karina del Group Espa ha rivelato che il Daesang Award è il suo obiettivo per quest'anno.

Il 1°, nel canale YouTube KBS Kpop 'Eunchae's Style', Karina delle Espa e Eunchae delle Seraphim hanno rivelato la loro amicizia.

In questo giorno è stata pubblicata una parte inedita dello show con Karina. Karina mangiò il ghiaccio tritato che Eunchae aveva preparato lei stessa e disse che era delizioso. Eunchae ha confessato: "In passato ho preparato lo zucchero filato per Wendy, e ha avuto un enorme successo, anche se in senso negativo". Karina ha poi detto: "Mi piace il ramen", ma ha aggiunto: "Mi piace il cibo normale", cosa che ha fatto ridere tutti.

Eunchae ha aperto una collezione di styling di Karina, e Karina ha detto, "Al momento sto promuovendo 'Armageddon', quindi opterò per frangetta corta e piercing. È la prima volta che indosso una frangia corta." Eunchae tirò fuori i capelli pettinati all'indietro di Karina, e Karina disse: "La prossima volta che ci faremo vedere, mi occuperò io di Eunchae".

Eunchae ha chiesto informazioni sul dietro le quinte del video musicale di "Armageddon". Quando Karina era preoccupata, Eunchae rivelò: "Ho visto mia sorella ballare forte senza rendermi conto che gli altri membri si erano fermati. È stato così divertente che l'ho guardato 10 volte". Ma Karina ha detto: "Non lo trovo divertente neanche quando lo guardo". A causa dell'errore di Ningning, Winter e Giselle, che si trovavano ai suoi lati, smisero di ballare, ma Karina, che si trovava in fondo, non se ne accorse e continuò a ballare.

Karina ha detto: "I membri lo guardavano in macchina e ridacchiavano, ma io non l'ho trovato per niente divertente", ed Eunchae ha rivelato: "Di tutte le ragazze che ho visto, lei è quella che ha ballato più intensamente ed è stato molto divertente". Karina spiegò la situazione in quel momento, dicendo: "Era l'ultima ripresa del servizio militare, quindi ho pensato che avrei dovuto impegnarmi e finirlo. Non ero arrabbiata, ma non capivo la situazione. C'era il caos accanto a me".

Eunchae e Karina si rivelarono reciprocamente i dati di contatto. Eunchae ha detto: "Prima mi chiamavo 'Unnie Yoo Ji-min', ma l'ho cambiato in 'Unnie Yoo Chi-min' dopo aver visto quanto era carino il tuo salvataggio", e Karina ha rivelato di aver salvato Eunchae come 'Yeongchae' e un'emoticon a forma di biberon.

Eunchae e Karina hanno rivelato i loro obiettivi per quest'anno. Eunchae ha detto: "È passato più di un anno da quando siamo diventati amici, ma non abbiamo ancora fatto nulla insieme, quindi voglio fare in modo che possiamo trascorrere l'intera giornata insieme entro quest'anno". Karina ha detto: "Come squadra, voglio ricevere il premio. Personalmente, non voglio ammalarmi. Non prendo vitamine o altro".

Nel frattempo, Karina si è posta come obiettivo per quest'anno la "salute", ma al momento sta prendendo una pausa dalle attività a causa del peggioramento delle sue condizioni. Karina è stata assente da una serie di concerti giapponesi.

Seraphim è amico di Eunchae e Karina

È stato pubblicato il filmato inedito di Style Gi di Eunchae con Karina e il contenuto è interessante!

E Karina, il tuo obiettivo quest'anno è non ammalarti, ma è triste che tu stia riposando ora a causa del peggioramento delle tue condizioni. Spero che presto ti presenterai ai tuoi fan in buona salute!

0
0