Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] In inverno, Kim Chae ha vinto la sfida di trucco di copertina di 'Bread Eating and Saljjinddeok'!!

https://community.fanplus.co.kr/aespa/78202947

In inverno, Kim Chae ha vinto la sfida di trucco di copertina di 'Bread Eating and Saljjinddeok'!!

Ho scoperto di recente che questa persona è l'influencer SNS 'Bbangmeokdasaljjintteok'.

Credo di averlo visto per la prima volta in una vecchia pubblicità di un minimarket GS.

Ma questa persona ha detto che avrebbe provato a fare il trucco di copertina di Espa Winter e Seraphim Kim Chaewon

Mi chiedevo se avrebbe funzionato haha

In inverno, Kim Chae ha vinto la sfida di trucco di copertina di 'Bread Eating and Saljjinddeok'!!

Questo è come apparivo prima della trasformazione (?) e la persona che mi ha truccato è "Leo J" hehe

Spalanco gli occhi e controllo!! L'ho fatto...

(Eh?! Sembra inverno^^;)

(Eh?! Sembra inverno2 ^^;;)

(Eh?! Sembra Seraphim Chaewon...)

No... Per caso questa persona è un mago?!

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto '빵먹다가살찐떡'님의 윈터, 김채원 커버 메이컵 도전!!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.