[comunicazione] Una lunga lettera per commemorare la vittoria del 1ยฐ posto della canzone solista UP di Karina

Una lunga lettera per commemorare la vittoria del 1ยฐ posto della canzone solista UP di KarinaUna lunga lettera per commemorare la vittoria del 1ยฐ posto della canzone solista UP di KarinaUna lunga lettera per commemorare la vittoria del 1ยฐ posto della canzone solista UP di Karina

Italiano: https://x.com/aespa_official/status/1847644466984985009

Ciao, sono Karina.

Non sapevo davvero che avrei scritto di notizie come questa... Davvero... . Prima di tutto, vorrei davvero ringraziare di cuore tutti coloro che amano UP, ci sostengono, ci spingono da dietro, ci tirano da davanti e ci applaudono senza trattenersi. Avrei voluto dirlo a parole, ma non ne ho avuto la possibilitร , quindi lo dico per iscritto. ๐Ÿฅน๐Ÿ’

Questo รจ stato un palco per il quale mi sono preparata duramente come canzone solista da concerto, e sono cosรฌ felice che sia stato amato cosรฌ tanto. Grazie per aver amato la mia musica e la mia voce. Se ne avrรฒ la possibilitร , voglio mostrare questo palco a piรน personeโ˜บ

Come Karina ed Espa, cercheremo sempre di mostrarvi nuovi e divertenti stage, quindi aspettate con ansia. Mostrate anche tanto amore per il prossimo Whiplash!!

Ti amo๐Ÿฉต

รˆ cosรฌ carino perchรฉ รจ qualcosa a cui non avevo mai pensato ใ… ใ… 

Non รจ bellissima questa canzone???

Vorrei che potessimo fare uno spettacolo musicale sul palco per celebrare il primo posto ใ…‹ใ…‹ใ…‹ใ…‹

Congratulazioni a Jimin per il 1ยฐ posto!!

0
0