Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Una lunga lettera per commemorare la vittoria del 1° posto della canzone solista UP di Karina
Italiano: https://x.com/aespa_official/status/1847644466984985009
Ciao, sono Karina.
Non sapevo davvero che avrei scritto di notizie come questa... Davvero... . Prima di tutto, vorrei davvero ringraziare di cuore tutti coloro che amano UP, ci sostengono, ci spingono da dietro, ci tirano da davanti e ci applaudono senza trattenersi. Avrei voluto dirlo a parole, ma non ne ho avuto la possibilità, quindi lo dico per iscritto. 🥹💝
Questo è stato un palco per il quale mi sono preparata duramente come canzone solista da concerto, e sono così felice che sia stato amato così tanto. Grazie per aver amato la mia musica e la mia voce. Se ne avrò la possibilità, voglio mostrare questo palco a più persone☺
Come Karina ed Espa, cercheremo sempre di mostrarvi nuovi e divertenti stage, quindi aspettate con ansia. Mostrate anche tanto amore per il prossimo Whiplash!!
Ti amo🩵
È così carino perché è qualcosa a cui non avevo mai pensato ㅠㅠ
Non è bellissima questa canzone???
Vorrei che potessimo fare uno spettacolo musicale sul palco per celebrare il primo posto ㅋㅋㅋㅋ
Congratulazioni a Jimin per il 1° posto!!
scrittore 이리롱
Rapporto 카리나 솔로곡 UP 1위 기념 장문의 편지
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.