Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Per favore non trascinarmi da Karinaㅠㅠ (feat. Mirage)

https://community.fanplus.co.kr/aespa/85048138

ㅁ Riassunto di 3 righe

1. Shin Gi-ru sostiene che Karina di Espa e Raina di After School si somigliano...

2. Terze parti sostengono che la ricerca culinaria di Shin Gi-ru assomiglia a quella di Hong Shin-ae!

3. A Shin Gi-ru non piace il fatto di assomigliare a Hong Shin-ae, un ricercatore culinario.

Per favore non trascinarmi da Karinaㅠㅠ (feat. Mirage)

Shin Gi-ru, che ha il mio codice scherzo preferito ~

Il 26 luglio 2023 , il signor Shingiru ha caricato un video sul suo canale YouTube , " Whatever You Want ".

Hanno pubblicato un video intitolato: " Sono venuto a visitare un ristorante di lusso, ma il proprietario è proprio come me " .

In questo giorno, Shin Gi-ru

" Ho così tante persone che si assomigliano " , disse, e io ero piuttosto ansiosa ...

" Prima di tutto, non è la Karina di Espa " , ha detto lol

( Non credo che nessuno l'abbia pensato lol )

Quando il team di produzione chiese: " Di chi state parlando adesso? "

Mirage ha detto " Non è Chilseongpa, è Espa " lol

Ha menzionato Reina degli Orange Caramel dopo Karina degli Espa.

Shingiru ha detto: " Questo è ciò che dicono i miei fan , i miei veri fan " e ha fatto una dichiarazione.

" Ci sono voci secondo cui assomiglio a Kim Jong-un e Mao Zedong nel Nord . Tra queste, sento spesso dire che assomiglio a Hong Shin-ae, un ricercatore di cucina. "

" La madre di Heo Anna disse mentre guardava la TV : ' Perché hai perso così tanto peso, Shin Gi-ru? ' Quando guardò, vide che era Hong Shin-ae ."

Ha detto che ha risoㅠㅠ

(No... perché la povera Hong Shin-ae ha dovuto soffrire in questo modo?ㅠㅠ )

Quando i passanti chiedevano: " Secondo voi, a chi assomiglio ?" , rispondevano: " Hong Shin-ae " .

Ma, Miraggio

" Ma mia sorella ( Hong Shin- ae ) potrebbe non sentirsi a suo agio nel sentirsi dire che mi somiglia, ma a me piace Karina... "

Ha catturato l'attenzione di tutti insistendo su Karina fino alla fine.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 카리나님으로 어그러 끌지말아주세요ㅠㅠ (feat. 신기루)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.