[comunicazione] Espa Winter "Andare al parco divertimenti per curarsi... Aspettare in fila per due ore ma nessuno mi ha riconosciuto"

Espa Winter "Andare al parco divertimenti per curarsi... Aspettare in fila per due ore ma nessuno mi ha riconosciuto"Espa Winter "Andare al parco divertimenti per curarsi... Aspettare in fila per due ore ma nessuno mi ha riconosciuto"

Quando le è stato chiesto della sua routine durante le vacanze, Winter ha detto: "Quando sono da sola, tendo a pianificare le cose. Personalmente, penso che la soluzione migliore per me sia non programmare esercizi o gestioni del genere. Ma mi organizzo troppo spesso in questo modo. Quindi, il mio obiettivo non è farlo", ha detto. Ha continuato: "Ma ora, dato che questo è un lavoro in cui non posso abbassare la guardia, a volte non faccio programmi e mi limito a uscire e giocare con gli altri membri, vado a un parco divertimenti e questo mi sembra una vera vacanza".

Quando gli è stato chiesto, "Vai a un parco divertimenti?", ha risposto, "Se mi esercitassi solo per il concerto prima del concerto, sarebbe complicato e ci sarebbe troppo da memorizzare e mi stresserei, quindi ho iniziato a esercitarmi nel pomeriggio. Poi ho chiesto a mia sorella ballerina, "Vuoi andare a un parco divertimenti?" e ho indossato un cappello e una maschera e sono andato sulle giostre. Ma ho ricordato: "Anche quello è stato davvero curativo".

Moon Sang Hoon ha detto: "Se fossi un membro dell'Espa, credo che proverei il doppio dell'emozione delle giostre e dell'emozione di 'Mi conosci o no?'". Winter ha ammesso che era vero, ricordando una volta in cui era andata a un parco divertimenti e aveva detto: "Quella giostra aveva una coda davvero lunga. Ho aspettato in coda per più di due ore e non mi hanno proprio riconosciuta".

0
0