Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Espa Winter "Andare al parco divertimenti per curarsi... Aspettare in fila per due ore ma nessuno mi ha riconosciuto"

https://community.fanplus.co.kr/aespa/85674514

Espa Winter Espa Winter

Quando le è stato chiesto della sua routine durante le vacanze, Winter ha detto: "Quando sono da sola, tendo a pianificare le cose. Personalmente, penso che la soluzione migliore per me sia non programmare esercizi o gestioni del genere. Ma mi organizzo troppo spesso in questo modo. Quindi, il mio obiettivo non è farlo", ha detto. Ha continuato: "Ma ora, dato che questo è un lavoro in cui non posso abbassare la guardia, a volte non faccio programmi e mi limito a uscire e giocare con gli altri membri, vado a un parco divertimenti e questo mi sembra una vera vacanza".

Quando gli è stato chiesto, "Vai a un parco divertimenti?", ha risposto, "Se mi esercitassi solo per il concerto prima del concerto, sarebbe complicato e ci sarebbe troppo da memorizzare e mi stresserei, quindi ho iniziato a esercitarmi nel pomeriggio. Poi ho chiesto a mia sorella ballerina, "Vuoi andare a un parco divertimenti?" e ho indossato un cappello e una maschera e sono andato sulle giostre. Ma ho ricordato: "Anche quello è stato davvero curativo".

Moon Sang Hoon ha detto: "Se fossi un membro dell'Espa, credo che proverei il doppio dell'emozione delle giostre e dell'emozione di 'Mi conosci o no?'". Winter ha ammesso che era vero, ricordando una volta in cui era andata a un parco divertimenti e aveva detto: "Quella giostra aveva una coda davvero lunga. Ho aspettato in coda per più di due ore e non mi hanno proprio riconosciuta".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 에스파 윈터 "놀이공원 가서 힐링….두 시간 줄 섰는데 못 알아보시더라"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.