Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quarto anniversario del debutto di Espa: "Unimaginable" come oggetto di emozione [MAMA AWARDS]
[Il reporter di News En Lee Ha-na] Espa ha vinto il primo premio ai 'MAMA AWARDS 2024'.
Il 23 novembre alle ore 15:00 si è tenuto il Capitolo 2 dei "MAMA AWARDS 2024" (MAMA Awards 2024, di seguito denominati "MAMA 2024") presso il Kyocera Dome di Osaka, in Giappone.
La categoria VISA SONG OF THE YEAR, in cui Lee Jun-ho è apparso come presentatore del premio, è andata ad aespa con "Supernova".
Foto = Trasmissione in diretta Mnet '2024 MAMA AWARDS'
Ningning ha detto: "Non l'avrei mai immaginato. Siamo davvero grati e onorati di ricevere così tanto amore per 'Supernova'. Lavoreremo di più e faremo meglio in modo da poter continuare a pubblicare musica in futuro", ha detto. "Grazie a tutti i nostri fan. Esistiamo perché piacciamo a voi. Ha espresso i suoi sentimenti dicendo: "Lavorerò di più in futuro".
Winter ha detto: "La nostra Mai (nome del fandom di Aespa). Grazie di cuore per tutto l'amore che mi avete dato quest'anno. Sono tante le persone che ci hanno aiutato quest'anno e siamo loro molto grati. Ha affermato: "Adoro la nostra azienda SM".
Giselle è molto grata anche a Kenzie, l'autrice che ha creato questa canzone. Sono sempre grato ai miei amici per avermi dato così tanto amore quest'anno.
Karina ha affermato: "Come sanno i fan, il mio obiettivo quest'anno era 'ricevere il primo premio' e sono così felice di aver ricevuto un premio ai 'MAMA Awards'. "Mama" esce dopo 3 anni. A causa della pandemia di coronavirus non c'erano molti fan, ma sono felice di aver potuto condividere questo premio con tutti voi in uno spazio così grande. "Il 17 novembre è stato il nostro quarto anniversario di debutto e desidero davvero consegnare questo premio a MyDel", ha affermato, esprimendo la sua gratitudine.
Supernova ha vinto il MAMA Grand Prize 4 anni dopo il debutto
Congratulazioni a Espa!
scrittore kjPanda567
Rapporto 에스파 데뷔 4주년만 감격의 대상 “상상도 못 해”[MAMA AWARDS]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.