Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] aespa: Congratulazioni per aver vinto 6 premi, tra cui il primo premio ai "MAMA Awards 2024"!

https://community.fanplus.co.kr/aespa/88137129

aespa: Congratulazioni per aver vinto 6 premi, tra cui il primo premio ai

Gli Espa hanno tenuto il loro 24° concerto al Kyocera Dome di Osaka, in Giappone, il 22 e 23 novembre .

Incluso il primo premio " Canzone dell'anno " ai "MAMA Awards 2024 "

' Miglior gruppo femminile ', ' Miglior performance di un gruppo femminile ', ' Miglior coreografia ', ' Miglior video musicale ', ' Fans' Choice ' Awards

Ha vinto ben 6 trofei, diventando il vincitore di questa cerimonia di premiazione con il maggior numero di premi!!!

In questo giorno, Espa

" Lavorerò di più e farò del mio meglio per continuare a produrre buona musica in futuro ."

" Il mio obiettivo quest'anno era vincere il primo premio, quindi sono così felice di aver ricevuto questo premio.

Sono felice di poter condividere il premio con i miei fan .

" Il 17 novembre è stato il nostro quarto anniversario di debutto e vorrei davvero dare questo premio a Mai (= nome del fandom ) ", ha detto con entusiasmo!

La canzone che dà il titolo al loro primo album completo uscito quest'anno, " Supernova " , è stata in vetta alla classifica settimanale Melon per 15 settimane consecutive.

Ha battuto il record per la posizione numero 1 più duratura degli ultimi 20 anni .

Espa, che è ancora in cima alle classifiche, ha un'altra canzone del titolo, " Armageddon "

Con la recente uscita del loro quinto mini-album, " Whiplash " , hanno ottenuto successi al botteghino consecutivi.

Dopo i '2024 K-World Dream Awards ', '2024 The Fact Music Awards ' e '2024 Korea Grand Music Awards '

Si dice che abbiano vinto grandi premi in varie cerimonie di premiazione musicale fino ai "MAMA Awards 2024 " e che stiano raggiungendo consecutivamente nuovi massimi nella loro carriera!!

Pensavo che la canzone di successo 'Supernova', ben fatta e ben realizzata, sarebbe stata un grande successo.

Come tifoso sono davvero felice che stia andando così bene.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 에스파: ‘2024 마마 어워즈’ 대상을 포함 6관왕 축하해요!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.