Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] aespa winter “Uno stile che solo io posso realizzare. Credo che sia questo che cerco."
GQ: Se mai dovessi intervistare Espa, vorrei che Winter fosse il primo.
WT (occhi sottili e lunghi) Jin, Ja, Yo?
GQ Davvero. Ho pensato che <GQ> e Chugoomi fossero i più simili. Inoltre, il nostro primo incontro è stato con la "Donna dell'anno".
WT Esatto. Quando l'ho sentito per la prima volta, ho pensato che fosse una sciocchezza. Cosa? Cosa ho detto?
È questo GQ Espa Winter?
WT Quindi, cos'è Espa Winter? (Ride) Ma da quando sono diventato così influente, ho anche sentito il senso di responsabilità di dare più energia.
GQ Quando si parla del confine tra le stagioni, che non è né l'autunno né l'inverno, cosa pensi dell'inverno?
WT Sono nato in inverno, mi chiamo Inverno e mi piace molto l'atmosfera invernale. La stagione del bianco puro. Anche il mio colore preferito è il bianco. Ma c'è un problema: ho troppo freddo. Quindi, quando inizia a fare freddo come adesso, mi sento allo stesso tempo eccitato e spaventato. Dall'altro lato della preoccupazione "Quanto freddo farà?" c'è l'attesa "Quanto sarà bello?"
scrittore haMeerkat423
Rapporto 에스파 윈터 “나만 소화할 수 있는 멋. 그게 제 추구미인가 봐요”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.