[intero] Il cucchiaio di trotto si alza... Karina, un'attività misteriosa che abbraccia tutti i generi (Synchro You)

Il cucchiaio di trotto si alza... Karina, un'attività misteriosa che abbraccia tutti i generi (Synchro You)

Hai visto 'Synchroyou'?

L'episodio 11 era uno "speciale Trot", con Young Tak che cantava "Love Sickness", Shin Yu che cantava "Meet You", Jeong Dong Won che cantava "Love Scenario", Kim Da Hyun che cantava "Heart Sickness", Park Seo Jin che cantava "Prince of the Sea" e Jin Sung che cantava "I Want to Know".

Karina ha dimostrato sicurezza rivelando di essere un inaspettato "cucchiaio da trotto", affermando: "Ho vissuto con mia nonna quando ero piccola, quindi ho una prospettiva unica sul trotto".

Riguardo alla cover di "Flower" di Ji-soo fatta da Kim Yeon-ja, Lee Juck ha detto: "Cantavi note alte, ma il microfono non cadeva", e conosceva anche le abitudini di Kim Yeon-ja. Riguardo alla performance di Jeong Dong-won, Lee Juck ha fatto un'osservazione tagliente, dicendo: "Ha l'abitudine di cantare con un tono basso", e Lee Juck ha detto: "Quando Karina prende decisioni diverse da sola, spesso ha ragione", e ha dimostrato la sua fiducia in Karina.

남자 아이돌 배너.png
0
0