Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Yang Se-chan "Sono totalmente pazzo di aespa in questo momento... Voglio vedere Karina una volta" ('Super Radio')
2024.11.27 17:10
controllo 85suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/aespa/88667294
Yang Se-chan ha rivelato il suo amore per Karina di Espa.
Il comico Yang Se-chan è apparso come ospite nel programma 'Haha's Super Radio' (di seguito denominato 'Super Radio') trasmesso il 27 su KBS Cool FM.
In precedenza, HaHa aveva detto dopo aver incontrato Karina di aespa su 'Synchro You', "La persona che mi ha visto dallo spazio mi ha salutato, ma ero così paralizzato che non sono riuscito a salutarla come si deve. Penso di aver capito perché dicono 'Karina Karina'."
In questo giorno, Yang Se-chan ha confessato il suo fandom, dicendo: "Non ho mai visto Karina di aespa prima. Sono totalmente pazzo di aespa in questo momento."
Haha, che ha sentito questo, ha espresso ancora una volta la sua ammirazione per Karina in persona, dicendo: "Sto impazzendo". Yang Se-chan disse: "Voglio vedere Karina una volta."
Il comico Yang Se-chan è apparso come ospite nel programma 'Haha's Super Radio' (di seguito denominato 'Super Radio') trasmesso il 27 su KBS Cool FM.
In precedenza, HaHa aveva detto dopo aver incontrato Karina di aespa su 'Synchro You', "La persona che mi ha visto dallo spazio mi ha salutato, ma ero così paralizzato che non sono riuscito a salutarla come si deve. Penso di aver capito perché dicono 'Karina Karina'."
In questo giorno, Yang Se-chan ha confessato il suo fandom, dicendo: "Non ho mai visto Karina di aespa prima. Sono totalmente pazzo di aespa in questo momento."
Haha, che ha sentito questo, ha espresso ancora una volta la sua ammirazione per Karina in persona, dicendo: "Sto impazzendo". Yang Se-chan disse: "Voglio vedere Karina una volta."
Italiano: https://naver.me/5UE41rcH
Ahah, hai iniziato la radio
Immagino che Yang Se-chan sia apparso come ospite
Karina✨ Quanto sarebbe carina se ci incontrassimo di persona?
Sono così sorpreso che penso che mi congelerò lol
0
0
Rapporto
scrittore ppQuokka7
Rapporto 양세찬 "지금 완전 에스파에 미쳐있어..카리나 한 번 보고 싶다"('슈퍼라디오')
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.