Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Karina, c'è un motivo per cui è magra "Non mangia bene quando è attiva"
Karina di Espa ha confessato di non aver mangiato molto durante il suo periodo attivo.
Nel programma di intrattenimento di tvN "Business Trip 15 Nights", andato in onda il 29 novembre, si sono riuniti gli artisti della SM Entertainment (di seguito denominata SM), che celebra il suo 30° anniversario.
Quel giorno, dopo il quiz musicale, ci fu una pausa di 10 minuti e tutti iniziarono a chiacchierare. Double Hyoyeon chiese a Karina: "Hai mangiato?" e Karina rispose: "Non ho mangiato".
Hyoyeon era preoccupata di non avere tempo per mangiare e disse: "Non registrerai subito?" Suppose anche che il resto dei membri dell'Espa stesse "riposando" e disse che Karina stava "dormendo".
Anche Suho mostrò preoccupazione chiedendo: "Stai mangiando bene?" Quando Karina ha detto, "Cerco di non mangiare molto quando sono attiva. Non mi piace molto mangiare mentre lavoro," Hyoyeon ha concordato, dicendo, "Non mangio molto quando sono attiva. Mi gonfio, giusto?"