Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Winter originariamente sognava di diventare infermiera
Winter, del gruppo femminile Aespa, ha rivelato che da piccola voleva diventare insegnante e infermiera.
Il 13, il canale YouTube 'espa' ha trasmesso un video intitolato 'Oggi sono uno chef occidentale | È stato pubblicato un video intitolato "Lezione di cucina e festa di compleanno di Naples Matfia X Winter".
Nel video pubblicato, Winter ha avuto modo di imparare a cucinare dalla Matpia di Napoli. Il Naples Matpia ha detto di Winter, che stava cucinando, "Ho pensato che fosse molto delicato nella sua immagine, ma in realtà è carismatico e audace. Non sembra delicato."
Ha aggiunto: "Di tutti i cuochi principianti che ho visto, lui è il più audace. È un bene perché è così che si migliora in fretta. Se hai paura e non sai usare un coltello e preparare gli ingredienti, è dura".
Winter ha riso delle sue recenti attività, dicendo: "Ho imparato la calligrafia un po' di tempo fa. Sono andata in un'accademia di calligrafia per due giorni, ma ho solo disegnato delle linee e sono tornata. C'era un enorme ordine in tutto questo. I miei amici delle elementari continuavano a venire a guardarmi."
I due avevano qualcosa in comune: erano nati lo stesso giorno. Naples Matpia ha detto, "Gli chef sono più impegnati a fine e inizio anno, quindi ero solito essere impegnato il giorno del mio compleanno. Ma quest'anno voglio prendermi una pausa." Winter ha ricordato, "Quando ero a scuola, trascorrevo sempre del tempo con la mia famiglia il giorno del mio compleanno, il 1° gennaio. Non lo trascorrevo mai con i miei amici. Mia madre diceva solo "Buon anno", e mai "Buon compleanno."
Poi i due parlarono di divinazione. Napoli Matpia ha detto, "Mi sono fatto predire il futuro all'inizio del 2024, e mi hanno detto che avrei avuto molta fortuna. Mi hanno detto che avrei avuto un sacco di soldi l'anno prossimo. Mi hanno detto che avrei vinto se avessi partecipato a questa competizione. E così è successo davvero." Winter ha detto, "Credo anche nella predizione del futuro, e mi hanno detto che quest'anno (2024) è migliore dell'anno scorso, e che l'anno prossimo e quello dopo ancora saranno i migliori."
Winter ha anche detto, "C'erano così tanti lavori che volevo davvero fare. Volevo diventare una cantante fin da quando ero piccola, ma realisticamente, non è difficile diventare una celebrità o un idolo? È anche difficile appartenere a un'azienda come la SM, e realisticamente, volevo diventare un'insegnante o un'infermiera." Ha continuato, "Volevo diventare un'insegnante di scuola elementare, ma sono la più giovane della mia famiglia. Non mi sono mai presa cura di un bambino. Sono stata molto timida fin da quando ero piccola, quindi penso che sarebbe scomodo avvicinare una bambina come me. Ecco perché non sono brava ad avvicinare le persone."
Naples Matpia ha concordato, aggiungendo: "Sono anche molto timida, quindi ho difficoltà anche solo a premere il campanello per scendere. Se perdo il campanello, non posso dire 'Signore, devo scendere'. Scendo semplicemente alla fermata successiva".
Dicono che fosse sorprendentemente timido
Penso che ci siano molte persone timide a Yeonyeon.
scrittore daHorse666
Rapporto 윈터 원래 간호사가 꿈
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.